Forums Pedalando

Ecco la nuova Sezione di AmarCord


» 16 anni fa
E' passato 1 anno dal lancio della Sezione Amarcord, (eu)genialmente inventata da Ruotasgonfia x Brillo.
Contro ogni previsione [promoveatur ut amoveatur *...] la Sezione ha avuto (in)successo: molti forumfili hanno contribuito alla sua evoluzione, altri (a parole) l'hanno ignorata (salvo vederla di soppiatto).
Ci piace ricordare tra tutti - a titolo esemplificativo e non esaustivo - i Topic della (ir)radio(felicità ), che ha superato le 4.000 visite e le 200 inserzioni, e del libro, 2000 contatti e 100 inserzioni, che sarà  messo al rogo, ops dato alle stampe, il 30 c.m.

* Traduzione letterale: "Che sia promosso per poterlo rimuovere".
Locuzione latina che viene usata spesso nel linguaggio comune per esprimere il desiderio di liberarsi della presenza di qualcuno, anche se ciò comporti la necessità  di fargli avere un beneficio, unico mezzo per poterlo "legalmente" allontanare dalla posizione che occupa.

Suraya » 16 anni fa
Tipsy,

corre voce che stai per lasciare Pedalando. Allora ti chiedo: una volta ex-socio continuerai a scrivere sul Forum? :chat:

amaiorani » 16 anni fa


Tipsy,

corre voce che stai per lasciare Pedalando. Allora ti chiedo: una volta ex-socio continuerai a scrivere sul Forum? :chat:

Suraya

Clà ,
noi tutti speravamo ardentemente che questa avrebbe potuto essere la gloriosa conclusione di un epoca buia! L'infingardo però già  sta mettendo le mani avanti ed in qualche post ha scritto parole tipo .... "forse". Probabilmente sarà  una delle oramai trite e ritrite finte alla Tipsy!
Comunque, dato che il forum è di libero accesso a chiunque (sigh!) anche a lui sarà  dato di partecipare alle discussioni (oddio vero è che le discussioni se le crea, se le discute e se le chiude da solo però .......). Infine però nulla vieta allo stesso Tipsy di fare un bel click su quella voce che dice "Cancella il mio account" e così togliersila vita da solo. In questo caso però sappia che non gli sarà  concesso il funerale cattolico (Ruini è stato chiaro in merito ai suicidi) ne tantomeno potrei fare io la medesima cosa avvalendomi della facoltà  che ho di provocare l'eutanasia dei nick.
Cara Suraya infine ho idea che Tipsy su strada o sterrato ce lo terremo per tanto tempo (sigh e risigh!)

willi » 16 anni fa



Tipsy,

corre voce che stai per lasciare Pedalando. Allora ti chiedo: una volta ex-socio continuerai a scrivere sul Forum? :chat:

Suraya

Clà ,
noi tutti speravamo ardentemente che questa avrebbe potuto essere la gloriosa conclusione di un epoca buia! L'infingardo però già  sta mettendo le mani avanti ed in qualche post ha scritto parole tipo .... "forse". Probabilmente sarà  una delle oramai trite e ritrite finte alla Tipsy!
Comunque, dato che il forum è di libero accesso a chiunque (sigh!) anche a lui sarà  dato di partecipare alle discussioni (oddio vero è che le discussioni se le crea, se le discute e se le chiude da solo però .......). Infine però nulla vieta allo stesso Tipsy di fare un bel click su quella voce che dice "Cancella il mio account" e così togliersila vita da solo. In questo caso però sappia che non gli sarà  concesso il funerale cattolico (Ruini è stato chiaro in merito ai suicidi) ne tantomeno potrei fare io la medesima cosa avvalendomi della facoltà  che ho di provocare l'eutanasia dei nick.
Cara Suraya infine ho idea che Tipsy su strada o sterrato ce lo terremo per tanto tempo (sigh e risigh!)

amaiorani

francamente io lo spero, credo sarebbe un peccato per il gruppo perdere una risorsa come brillo

» 16 anni fa


Tipsy,

corre voce che stai per lasciare Pedalando. Allora ti chiedo: una volta ex-socio continuerai a scrivere sul Forum? :chat:

Suraya
Suraya,
continuerò a scrivere -sporadicamente- sul Forum, se ci tieni.
Tranki! :ok

P.S.: con riferimento alle (in)certezze del Tuo Administrator e alle pretese finte alla Garrincha, no comment ["forse" a ki? ... ].

amaiorani » 16 anni fa



Tipsy,

corre voce che stai per lasciare Pedalando. Allora ti chiedo: una volta ex-socio continuerai a scrivere sul Forum? :chat:

Suraya
Suraya,
continuerò a scrivere -sporadicamente- sul Forum, se ci tieni.
Tranki! :ok

P.S.: con riferimento alle (in)certezze del Tuo Administrator e alle pretese finte alla Garrincha, no comment ["forse" a ki? ... ].

Tipsy

ecco qua forse l'hai scritto proprio te!

Salitamitica, già  Pedalo_Poco,
non farci caso: l'Amaiorani (in "buona" compagnia) ha solo "nostalgia" ...
è in preda al delirio, perché soffre della cosiddetta "sindrome dell'abbandono", forse ...

» 16 anni fa
Amaior,
mi duole deludere Te ed il Tuo superficiale zelo: appearences are deceptive!
Ancorké Ti senta sempre al centro dell'attenzione, seguace della concezione amaiorcentrica, non 6 destinatario del "forse" ...

» 16 anni fa



Tipsy,

corre voce che stai per lasciare Pedalando. Allora ti chiedo: una volta ex-socio continuerai a scrivere sul Forum? :chat:

Suraya
Suraya,
continuerò a scrivere -sporadicamente- sul Forum, se ci tieni.
Tranki! :ok

P.S.: con riferimento alle (in)certezze del Tuo Administrator e alle pretese finte alla Garrincha, no comment ["forse" a ki? ... ].

Tipsy

beh....... mika mi sono rei(scritto) per niente, è assai piacevole e stuzzicante per la mia (de)mente leggerti, meglio di sciarade e anagrammi ..... meglio di bartezzaghi e compagni

amaiorani » 16 anni fa


Amaior,
mi duole deludere Te ed il Tuo superficiale zelo: appearences are deceptive!
Ancorké Ti senta sempre al centro dell'attenzione, seguace della concezione amaiorcentrica, non 6 destinatario del "forse" ...

Tipsy

Ma de che!
se quello che pensi (ma tu pensi?) rimae nella capoccia tua e esce fori solo il 10% del pensato che pretendi se pozza capì!

Moderatore: fabioman, gerpas