Forums Pedalando

BRILLO, una pausa di riflessione ...


» 17 anni fa
Reduce da "Le Ville Tuscolane", II^ edizione, ho preso una decisione:
mi prendo una pausa di riflessione ...


Molteplici i motivi:
1) ho fatto un botto da paura, spezzando la catena in piena accelerazione [ammaccature varie e forte contusione dello sterno, all'altezza del cuore];
2) sono ricaduto, planando sul ginocchio dx (e 2);
3) sono rovinato infine al suolo, sulla stessa parte di cui alla I^ caduta (e 3).

Da mesi mi sembrava di volare in bike, oggi semplicemnte non mi sentivo ispirato;
nn son caduto x fare il gradasso (il Pinin mi è buon testimone);
cmq un brusco rikiamo alla realtà  ...

Altro motivo: la bike stava diventando forse una ragione di vita e così il Rowing (salvo solo lo spinning).

Mi sloggo dal Forum: una decisione ke mi costa nn poco (sono molto affezionato e nn ne posso fare a meno); credetemi: è lacerante, nn saprei kome meglio definirla, ci soffrirò troppo, ma tant'è ...

Nn cercatemi, nn kiamatemi, nn contattatemi;
vi porterò sempre nel mio cuore, xkè in fondo in fondo, ma proprio in fondo, un pokino, ma proprio un pokino, vi voglio bene ...


Avviso agli internauti: nn sono un uomo rassegnato, né depresso [e infatti andrò a fine mese al corso accademico, anke se con uno spirito diverso (le ferite nn saranno ancora lenite)].

P.S.: farò avere le foto della escursione odierna a Lalla [ha fatto dei progressi eccezionali in meno di sei mesi, oggi è stata davvero strepitosa; oramai potrà  procedere con le proprie gambe e fare a meno dei miei consigli] tramite il Pinin, o ki x lui, ke gliele porterà  giovedi al ristorante cinese: io nn verrò, nn ditemi ke nn me lo sentivo o ke nn ve l'avevo detto.

UN FORTE :felice: ,
Eugenio

Pininfarina » 17 anni fa
nella vita ciclistica di un biker ci sta' una giornata no!! e avviene proprio quando si pensa di essere arrivati a un traguardo..è naturale ci siamo passati tutti..mi ricordo di un giro con fabio iobbi, cascai 5 volte!! oggi per cause non tue(catena aperta) sei volato a terra..e poi non ti sei piu' ripreso..capita, ma non per questo devi fare il drastico!! a meno che non ci siano altri motivi a me ignoti...riprenditi e ritorna che la riflessione te la do io in testa!!!

lax » 17 anni fa
ma che te sei impazzito??????????????????
nn te ne andare, nn ha senso... quello che è successo oggi nn era nulla...e poi può capitare di cadere sei umano, l'importante è rialzarsi e NON abbandonare il gioco!
Se fai veramente così mi deludi perchè nn sei il Brillo che pensavo e che stavo conoscendo!
Alla cena devi venire, così come alle uscite del gruppo!
Ma quale pausa di riflessione! solo perchè c'è stato un incontro ravvicinato con il suolo? e allora?...nn era mai capitato prima, oggi è stato un caso.....
Non voglio aggiungere altro sull' argomento perchè proprio nn ha senso! Se la bici ed il rowing stavano diventando una ragione di vita continua a farli anche se nn ti porteranno dove vorrai, perchè mi sono resa conto negli ultimi anni che è proprio l' inseguire un sogno che ti da una ragione di vita..!!!
Non fare lo s.....o, monta in sella, vieni alla cena.....e riaccendi il cellulare!!! :mad:
un abbraccio, tanto il bacio è già  scritto nella parola abbraccio...
Ciao!
Laura


p.s. ho ancora bisogno del tuo sostegno morale nelle uscite, sono troppo novellina per camminare già  da sola!

» 17 anni fa
Lall(in)a,
ho incontrato brillo: il botto è stato grande, credimi, nn l'ho mai visto kosì malconcio;
è tutto acciaccato, direi "scricc(h)iola(nte)".
E' konfuso, sta pensando di mollare tutto: anke se la bike è la + grande passione, oggi si è sentito "disarcionato".
Gliel'ho detto anke io: nella vita nn è importante kadere, quanto rialzarsi!
Il Pinin (+ttosto indiulgente) parla di una giornata "no" e di "nn colpevolezza" x agente esterno (rottura della catena):
il fatto è ke brillo se lo sentiva e avrebbe fatto meglio a ritornare ankor prima di partire.
x la cena vedrò di konvincerlo, ma è kapatosta;
quello è kapace di rinunciare alla bike, anke se ciò lo farà  soffrire kome un cane;
è kapace di rinunciare agli amici, anke se ciò lo farà  soffrire kome una muta di cani.
Io sono d'accordo con te: nn deve mollare; ora è il momento di stringere i denti!
Ma dare suggerimenti dall'esterno è fin troppo facile: bisognerebbe mettersi nei suoi (ri)stretti panni.

Quanto ai sogni (anke se francamente nn kapisco a kosa ti riferisca), avrai pure ragione, però okkio: arriva il momento in cui ci si sveglia e allora ci si rende konto ke sarebbe stato meglio nn sognare (questa sarebbe piaciuta a lui).

P.S.: io non kado, come quello, ke si è "slog(g)ato", ... almeno x ora ...


» 17 anni fa
Ecco le foto, a grande richiesta ...

a volte ritornano ...

07 004

» 17 anni fa
abbiate pazienza ...

i 4 dell'Ave Maria

07 002



non male ...

07 008


questi 2 nn me la contano giusta ...

07 012


e nemmeno questi altri ...

07 013

» 17 anni fa
ankora:

intervento chirurgico su Brillo

07 038


lavori in corso? NO, GRAZIE!

07 079


brillo, oggi +ttosto a terra

07 093


VILLA [veduta dall'alto]

07 097

» 17 anni fa
basta (x oggi):

questa o quellax x me pari sono ...

07 091


Pinin al lavoro ...

07 090


mollo tutto (e tutti ...)

07 047

fisio66 » 17 anni fa
Brillo Scritto da: Sat Mar 17 2007, 02:26PM
Reduce da "Le Ville Tuscolane", II^ edizione, ho preso una decisione:
mi prendo una pausa di riflessione ...

Molteplici i motivi:
1) ho fatto un botto da paura, spezzando la catena in piena accelerazione [ammaccature varie e forte contusione dello sterno, all'altezza del cuore];
2) sono ricaduto, planando sul ginocchio dx (e 2);
3) sono rovinato infine al suolo, sulla stessa parte di cui alla I^ caduta (e 3).

Da mesi mi sembrava di volare in bike, oggi semplicemnte non mi sentivo ispirato;
nn son caduto x fare il gradasso (il Pinin mi è buon testimone);
cmq un brusco rikiamo alla realtà  ...

Altro motivo: la bike stava diventando forse una ragione di vita e così il Rowing (salvo solo lo spinning).

Mi sloggo dal Forum: una decisione ke mi costa nn poco (sono molto affezionato e nn ne posso fare a meno); credetemi: è lacerante, nn saprei kome meglio definirla, ci soffrirò troppo, ma tant'è ...

Nn cercatemi, nn kiamatemi, nn contattatemi;
vi porterò sempre nel mio cuore, xkè in fondo in fondo, ma proprio in fondo, un pokino, ma proprio un pokino, vi voglio bene ...

Avviso agli internauti: nn sono un uomo rassegnato, né depresso [e infatti andrò a fine mese al corso accademico, anke se con uno spirito diverso (le ferite nn saranno ancora lenite)].

P.S.: farò avere le foto della escursione odierna a Lalla [ha fatto dei progressi eccezionali in meno di sei mesi, oggi è stata davvero strepitosa; oramai potrà  procedere con le proprie gambe e fare a meno dei miei consigli] tramite il Pinin, o ki x lui, ke gliele porterà  giovedi al ristorante cinese: io nn verrò, nn ditemi ke nn me lo sentivo o ke nn ve l'avevo detto.

UN FORTE ,

Ma non l'avete capito che ce stà  a pià  in giro!

pantani » 17 anni fa


ma che te sei impazzito??????????????????
nn te ne andare, nn ha senso... quello che è successo oggi nn era nulla...e poi può capitare di cadere sei umano, l'importante è rialzarsi e NON abbandonare il gioco!
Se fai veramente così mi deludi perchè nn sei il Brillo che pensavo e che stavo conoscendo!
Alla cena devi venire, così come alle uscite del gruppo!
Ma quale pausa di riflessione! solo perchè c'è stato un incontro ravvicinato con il suolo? e allora?...nn era mai capitato prima, oggi è stato un caso.....
Non voglio aggiungere altro sull' argomento perchè proprio nn ha senso! Se la bici ed il rowing stavano diventando una ragione di vita continua a farli anche se nn ti porteranno dove vorrai, perchè mi sono resa conto negli ultimi anni che è proprio l' inseguire un sogno che ti da una ragione di vita..!!!
Non fare lo s.....o, monta in sella, vieni alla cena.....e riaccendi il cellulare!!! :mad:
un abbraccio, tanto il bacio è già  scritto nella parola abbraccio...
Ciao!
Laura


p.s. ho ancora bisogno del tuo sostegno morale nelle uscite, sono troppo novellina per camminare già  da sola!

lax

cara lalla, quello che dici è tutto giusto, però tante volte bisogna sapere pure quando è il momento di ritirarsi, magari x pochi gg o pochi mesi questo non lo sò cmq quando quella vocina ti dice che è meglio lasciar stare, bisognia dargli retta..... poi anche se smette può continuare con altri sport...... addio brillo (non) ci mancherai...........

Moderatore: fabioman, gerpas