Forums Pedalando

[Sondaggio] Siete in Sovrappeso?


» 17 anni fa
qualcuno pensera'... che razza di domande, pero' e' una curiosita'.
quanti di noi sono sovrappeso, quanti sottopeso e soprattutto quanti sono in forma.
dovrei pesare 68 Kg invece la bilacia indica 72, forse devo iniziare a pedalare un po di più !!!!!!!!!!

lax » 17 anni fa
"burrosa" va bene come risposta? :ahio:

mimmogingko » 17 anni fa
per tutti quelli un po' sovrappeso:

venite a farvi la marathon di spinning il 25 marzo, senza scendere mai dalla bike :!:
poi mi raccontate che dice la bilancia...

pedalopoco » 17 anni fa


per tutti quelli un po' sovrappeso:

venite a farvi la marathon di spinning il 25 marzo, senza scendere mai dalla bike :!:
poi mi raccontate che dice la bilancia...

mimmogingko

basta che dopo uno non se rimagna tutto quello che ha perso!

amaiorani » 17 anni fa


per tutti quelli un po' sovrappeso:

venite a farvi la marathon di spinning il 25 marzo, senza scendere mai dalla bike :!:
poi mi raccontate che dice la bilancia...

mimmogingko

Non basta solo pedalare anche na giornata se poi mangi a casaccio!
Oltretutto sai che alienazione fermo ore nello stesso punto co uno che te dice cosa devi fare e la musica che rompe!
Meglio farsi una bella escursione all'aria aperta! Si pedala di più, si fatica meglio e si respira ossigeno invece del sudore degli altri!

» 17 anni fa


"burrosa" va bene come risposta? :ahio:

lax
sei la solita falsa :bugia: (magra)!

Torpado » 17 anni fa
Come dice l'Iguana, dovrei pesare 76 ma la bilancia dice 79 (oggi), in pratica oscillo sempre tra 80 e 78 a secondo dell'allenamento che riesco a fare. Sinceramente non so se riuscirò mai ad arrivare a 76! :?:

quentin » 17 anni fa
La bilancia dice 80 ma dovrei essere 74.
Anche quando ero giovane (40 anni fa) e facevo canottaggio agonistico non sono mai sceso sotto i 78.
Per dirla come Cartman di "South Park": I'm not fat, I'm big boned!

Moderatore: fabioman, gerpas