Appuntamenti Pedalando
25/08/2019 (MTB) :
Rotta verso la casa del pastore
05/09/2019 (MTB) :
6 H della Sabina in Notturna
06/10/2019 (EVENTO PEDALANDO) :
Sfidiamo l^Alzheimer Pedalando 2019
18/10/2019 (CORSO) :
Corso Primo Soccorso - prima parte
01/11/2019 (MTB) :
Marturanum e le forre del Biedano

Vedi tutto il calendario

Challenge Pedalando
01/09/2019 (BDC) :
GRANFONDO SUBIACO PARCO DEI MONTI SIMBRUINI
08/09/2019 (MTB) :
6H DELLA SABINA 2019
29/09/2019 (MTB) :
MARATHON VALLE DEL FARFA
13/10/2019 (BDC) :
GRAN FONDO ROMA
Ospiti: 28
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 3704, Ultimo: FedericaFly
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 4
visite uniche: 2

Questa pagina totale ...
totale: 2032557
visite uniche: 486989

Sito ...
totale: 7432760
visite uniche: 823313
Consiglio Direttivo

Prossima riunione del CD
Presentazione delle istanze dei soci al consiglio
ATTIVITA` DEL CONSIGLIO
Membri del Consiglio Direttivo

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: SONDAGGI
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

[Sondaggio] Siete in Sovrappeso?

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
valeriofrw
dom 20 luglio 2008 - 12:11

Utenti Registrati #1898
Registrato il: mer 25 giugno 2008 - 13:29

io se sono in sovrappeso non lò so... sono 1,64 m per 48.5 kg...

Torna ad inizio pagina
pirata
dom 20 luglio 2008 - 15:47

Utenti Registrati #994
Registrato il: gio 01 gennaio 1970 - 01:00

Anchio sono un pò savvrappeso, ma me ne fischio altamente perche se dimagrisco troppo, i muscoli non li ho più, percui sto benissimo cosi, casomai il mio problema è un'altra cosa, ma per ora è top secret.
Pirata
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Brillerailassù
gio 11 settembre 2014 - 20:34

Utenti Registrati #4758
Registrato il: ven 25 luglio 2014 - 14:10

pirata ha scritto ...

Anch'io sono un pò savvrappeso, ma me ne infischio altamente perché se dimagrisco troppo, i muscoli non li ho più, per cui sto benissimo così ...
Pirata

Caro Pirata,
riciccio questo 3D dopo 6 anni, perché nel frattempo la scienza è andata avanti .. :)
in occasione dell'ultima visita dal medico sportivo, ad aprile, mi hanno pesato con questa bilancia .. ->Link Sito<- che rileva anche le maniglie (a taluni i maniglioni antipanico) dell'amore ... A casa ho da diversi anni una bilancia davvero distinta ... ->Link Sito<- nel senso che distingue massa magra e massa grassa, memorizzando i dati e le variazioni ... Pertanto dire che se dimagrisci perdi i muscoli non è corretto in assoluto: si può 'ingrassare' bene incrementando la massa muscolare e si può dimagrire bene diminuendo la massa grassa ... Consigliato perdere peso gradualmente e con l'ausilio di un nutrizionista, non con diete "fai da te" e/o in tempi rapidi .. l'organismo pretenderebbe altrettanto rapidamente di riposizionarsi nella casella di partenza del gioco dell'oca ... Io ho perso 3 (tre) chili in in 3 (tre) mesi -controllato con plicometro ->Link Sito<- - e tutti di massa grassa (leggi panza), chiunque li rintracci è pregato di contattarmi con la massima urgenza. Grazie!

La verità è che i miei parametri in occasione della visita erano congrui e al 99% ... La segretaria procace ha cerchiato l'1% e mi ha sussurrato: "vogliamo sentire il nutrizionista?" Io ho mormorato estasiato: "siii ...", e avrei detto "si" qualunque cosa mi avesse proposto .. anzi neppure ho compreso quel che sussurrava ... mi sono ritrovato in pochi minuti in cassa ...
Posso capi' il Pininfarina, che c'aveva bisogno del nutrizionista, ma io ... che nun c'ho il verme solitario (ce ne ho due), che c'entravo?

Il vero problema è "mantenere" il peso raggiunto, evitando di fare l'elastico; si ha "dimagrimento" solo se per un periodo congruo, 2/5 anni, si mantiene lo stesso peso ... facile a dirsi, difficile a farsi ... :(

Metodo infallibile per il mantenimento, nota dolente, del peso ideale ;)

A chi alza fango su Brillo je ricade addosso ... (enciclica Lordato si' di Francesco, Totti)
Torna ad inizio pagina
pirata
gio 11 settembre 2014 - 21:42

Utenti Registrati #994

ErasmoRotterdam ha scritto ...

pirata ha scritto ...

Anch'io sono un pò savvrappeso, ma me ne infischio altamente perché se dimagrisco troppo, i muscoli non li ho più, per cui sto benissimo così ...
Pirata

Caro Pirata,
riciccio questo 3D dopo 6 anni, perché nel frattempo la scienza è andata avanti .. :)
in occasione dell'ultima visita dal medico sportivo, ad aprile, mi hanno pesato con questa bilancia .. ->Link Sito<- che rileva anche le maniglie (a taluni i maniglioni antipanico) dell'amore ... A casa ho da diversi anni una bilancia davvero distinta ... ->Link Sito<- nel senso che distingue massa magra e massa grassa, memorizzando i dati e le variazioni ... Pertanto dire che se dimagrisci perdi i muscoli non è corretto in assoluto: si può 'ingrassare' bene incrementando la massa muscolare e si può dimagrire bene diminuendo la massa grassa ... Consigliato perdere peso gradualmente e con l'ausilio di un nutrizionista, non con diete "fai da te" e/o in tempi rapidi .. l'organismo pretenderebbe altrettanto rapidamente di riposizionarsi nella casella di partenza del gioco dell'oca ... Io ho perso 3 (tre) chili in in 3 (tre) mesi -controllato con plicometro ->Link Sito<- - e tutti di massa grassa (leggi panza), chiunque li rintracci è pregato di contattarmi con la massima urgenza. Grazie!

La verità è che i miei parametri in occasione della visita erano congrui e al 99% ... La segretaria procace ha cerchiato l'1% e mi ha sussurrato: "vogliamo sentire il nutrizionista?" Io ho mormorato estasiato: "siii ...", e avrei detto "si" qualunque cosa mi avesse proposto .. anzi neppure ho compreso quel che sussurrava ... mi sono ritrovato in pochi minuti in cassa ...
Posso capi' il Pininfarina, che c'aveva bisogno del nutrizionista, ma io ... che nun c'ho il verme solitario (ce ne ho due), che c'entravo?

Il vero problema è "mantenere" il peso raggiunto, evitando di fare l'elastico; si ha "dimagrimento" solo se per un periodo congruo, 2/5 anni, si mantiene lo stesso peso ... facile a dirsi, difficile a farsi ... :(

Non capisco perché hai tirato fuori questo post.

Pirata

Torna ad inizio pagina
Sito Web
Brillerailassù
gio 11 settembre 2014 - 21:46

Utenti Registrati #4758

pirata ha scritto ...

Pirata

oggi mi sono fracicato due volte e ho cambiato tre abiti ...
ho dovuto riciccia' una tuta di sei anni addietro ... e a quel
punto me so' detto 'mo' me riciccio n'antra cosa de 6 anni!'

A chi alza fango su Brillo je ricade addosso ... (enciclica Lordato si' di Francesco, Totti)
Torna ad inizio pagina
pantani
gio 11 settembre 2014 - 23:13

Utenti Registrati #1407

Quoto in tutto erasmus , la massa magra detta anche muscoli li perdi solo ed esclusivamente se interrompi l attivita fisica , mentre la massa grassa detta "panza" la perdi solo se interrompi l attivita mandibolare !!!!!

“ Se desideri vincere qualcosa puoi andare in bicicletta, ma se vuoi goderti una vera esperienza corri una 100km ..."
->Link Sito<-
Torna ad inizio pagina
Brillerailassù
gio 11 settembre 2014 - 23:18

Utenti Registrati #4758

pantani ha scritto ...

la massa grassa detta "panza" la perdi solo se interrompi l'attività mandibolare !!!!!

e io te frego ... c'ho er trucco ... me magno solo cibi premasticati ... :)))

me vado a fa' 'na cura pe' dimagri' a 'n centro famoso di AbbiateGrasso ;)

Torna ad inizio pagina
pantani
gio 11 settembre 2014 - 23:36

Utenti Registrati #1407

Prova la dieta del "cetriolo" , pero bada di non fare la fine dell ortolsno........

“ Se desideri vincere qualcosa puoi andare in bicicletta, ma se vuoi goderti una vera esperienza corri una 100km ..."
->Link Sito<-
Torna ad inizio pagina
Brillerailassù
ven 12 settembre 2014 - 08:24

Utenti Registrati #4758

Torna ad inizio pagina
Brillerailassù
ven 12 settembre 2014 - 08:58

Utenti Registrati #4758

pirata ha scritto ...

ErasmoRotterdam ha scritto ...

pirata ha scritto ...

Pirata

Caro Pirata,

Pirata

quoting selvaggio ... (cit. giramondo) ... ma un po' di Netiquette no? ... ->Link Sito<- ...

Se si risponde a un messaggio ("quote"), evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale, se non quando necessario.

Torna ad inizio pagina
Vai a pagina   <<        >>  

Moderatori: zagor, uomonero, fabioman, gerpas

Salta:     Torna ad inizio pagina