Forums Pedalando

I GIOVEDI DELLE MAGNATE !!!


lax » 17 anni fa
...che poi se po fa pure di venerdi...

Come da richiesta creo questo Topic, spero nella sezione giusta.

Quest' area è riservata a coloro che vogliono divertirsi, amanti della notte, che non devono per forza andare a letto presto, che si sentono o vogliono sentirsi young ma soprattutto a chi piace....mangià !
:ok
Visto il gradimento per le uscite a cena e il discreto share di presenze fin' ora riscontrato, da far invidia a SanRemo, d'ora in poi saranno organizzati "I GIOVEDI DELLE MAGNATE".
Ogni qual volta qualcuno dei gentili soci abbia voglia di organizzare una cena con tutti i pedalandiani, non dovrà  far altro che proporlo in questo Topic.

Dopo l' ultima mitica prestazione del gruppo Pedalando (che sa distinguersi anche a tavola) al ristorante cinese, l' ilarità  e la simpatia dimostrate, ho l' onore (o l'ònere,fate voi..) di riproporre un' altra gajarda serata magnereccia.

Altre esilaranti avventure ci attendono.....
... il 12 APRILE sarà  organizzata una CENA AL RISTORANTE INDIANO in zona Appia-Re di Roma.
La cucina patriottica per ora (e dico solo per ora) può attendere.
Chiunque avesse voglia di partecipare e assaggiare questa cucina, non deve far altro che scriverlo di seguito. :idea:
Maggiori dettagli più avanti.
Max serietà , no perditempo. :ahio:

A presto!!!! :lol:

Aut.Min.Ric.


... il 12 APRILE sarà  organizzata una CENA AL RISTORANTE INDIANO in zona Appia-Re di Roma.

lax

...è possibile organizzarla x martedì 10? :cincin:

amaiorani » 17 anni fa
MI prenoto sin d'ora!
Vorrei sapere se è possibile fare un abbonamento per poter risparmiare sulle varie cene. A titolo puramente indicativo riporto quali cene di tipo etnico potrebbero essere organizzate:
- ristorante indiano,
- ristorante messicano,
- ristorante somalo,
- ristorante libanese/siriano,
- ristorante argentino.
Brillo, che non può più scrivere, avendo cancellato il suo account, mi prega di dire che lui c'è di sicuro :bugia: . Io la riporto così, non so però se sia una bella notizia.

lax » 17 anni fa



... il 12 APRILE sarà  organizzata una CENA AL RISTORANTE INDIANO in zona Appia-Re di Roma.

lax

...è possibile organizzarla x martedì 10? :cincin:

ilbaronerosso

si sarebbero chiamati i martedi delle magnate!!
cmq nn lo so, decide il popolo,nn io. :king:

lax » 17 anni fa


MI prenoto sin d'ora!
Vorrei sapere se è possibile fare un abbonamento per poter risparmiare sulle varie cene.

amaiorani

Si infatti stavo proprio pensando a questo....
propongo pacchetti di abbonamenti a prezzi stracciati (ovviamente pagamento anticipato)...trimestrale o annuale.
Con il trimestrale in omaggio gadget di Pedalando (gentilmente offerti dal Presidente), con l' annuale oltre ad un gadget anche una raccolta delle migliori poesie di Gozzano....pensa che vantaggiosa offerta!!!! :ahio:

Per i primi 10 abbonati: batteria di pentole acciaio inox 3 cm di spessore, un televisore in bianco e nero da 16 pollici e un nuovissimo giradischi con 45giri incluso!!...


- ristorante libanese/siriano,

amaiorani

kiamalo genericamente ristorante arabo

si sarebbero chiamati i martedi delle magnate!!
cmq nn lo so, decide il popolo,nn io. :king:

lax

cambiamo post in "MAGNATE",
poi il gg lo decidiamo 7in7

ki è x martedì?
fra l'altro si puo incominciare già  dal 3 aprile
:cincin:


amaiorani » 17 anni fa



MI prenoto sin d'ora!
Vorrei sapere se è possibile fare un abbonamento per poter risparmiare sulle varie cene.

amaiorani

Si infatti stavo proprio pensando a questo....
propongo pacchetti di abbonamenti a prezzi stracciati (ovviamente pagamento anticipato)...trimestrale o annuale.
Con il trimestrale in omaggio gadget di Pedalando (gentilmente offerti dal Presidente), con l' annuale oltre ad un gadget anche una raccolta delle migliori poesie di Gozzano....pensa che vantaggiosa offerta!!!! :ahio:

Per i primi 10 abbonati: batteria di pentole acciaio inox 3 cm di spessore, un televisore in bianco e nero da 16 pollici e un nuovissimo giradischi con 45giri incluso!!...

lax

E poi l'offerta grandiosa Laxò!
Cos'è? nun lo so ma funziona! Solo 99 Euri! E 'naffare! :D

lax » 17 anni fa
è stata bocciata come data perchè troppo vicina.

Moderatore: fabioman, gerpas