Forums Pedalando

I GIOVEDI DELLE MAGNATE !!!


amaiorani » 16 anni fa


Maiolana ieri ho sentito Olmina e ha detto che prenota lei che ha il numero. (Grazie Annalisa!!)

Fin'ora siamo in 10 ma la prenotazione è per 12 persone così se qualcuno vuole unirsi a noi c'è posto! e cmq chiunque decida di aggiungersi alla cena basta che lo fa sapere per tempo scrivendo in questo topic o contattando me, Maiolana o Olmina.
Grazie per l' attenzione.
Cordiali saluti
L.T. :lol:

lax

A cosa,
nun poi mica chiamamme alla cinese e poi firmatte Lalla T.
un pò di coerenza nella scrittura no?

lax » 16 anni fa
hai ragione, chiedo venia ma m'è venuto spontaneo...

Non mi firmo più così...
:-D

» 16 anni fa


ok aggiudicato!
Giovedì 12 Aprile ore 21.00
Il ristorante è MAHARAJAH in via dei Serpenti, 124 !!


accorrete numerosi!!!

lax

Io, ke sono n'uovo del forum (nn a kaso me so' iscritto sotto pasqua ...),
nn so' se sarò dei vostri [cmq, a differenza di "altri", vi preavvertirò];

sto valutando pro(bike) e contro(vento):

contro:
- nn konosco alcuno di voi;
- soffro di claustrofobia;
- nn me funzionano le frecce alla makina.

pro:
- riesco bene a fa' l'indiano;
- siamo tutti (o quasi) metropolitani;
- sciarada.


conditio sine qua non:
[x il Pinin: verrò solo se ...]

- si potrà  ordinare una bella bistekka di manza.

amaiorani » 16 anni fa


.........omissis......conditio sine qua non:
[x il Pinin: verrò solo se ...]

- si potrà  ordinare una bella bistekka di manza.

grillo

in qualsiasi caso non credo verrai allora.
Caso1: la Manza notoriamente si diletta nel ballo algiovedì sera (un certo avvocato potrebbe dartene notizia) e dovrei dire (lei di certo non si offende) che non è certo una bisteccona!
Caso2: come avrai notato trattasi di cena in ristorante "INDIANO" (non indiano d'america ma indiano d'india) e come tu certo saprai (sei n - uovo del forum ma non certo della vita e di usi e costumi di altre civiltà ) gli indiani non mangiano carne di vacca e tantomeno di manza.
Peccato, ci saremmo conosciuti! Sarà  per un altra volta! Spero venga invece l'avvocato EUgenio anche perchè mi deve na cena!

lax » 16 anni fa
bella Maiorani!!!! :ok
je n'hai cantate 4!

» 16 anni fa


bella Maiorani!!!! :ok
je n'hai cantate 4!

lax

sciarada ...

amaiorani » 16 anni fa
Fonte Wikipedia
In enigmistica, la sciarada è uno schema che consiste nell'unire due o più parole per formarne un'altra. àˆ dunque sintetizzabile nella formula X + Y = XY (es.: tram + busto = trambusto). Essa ha un'importanza fondamentale nella storia dell'arte edipica, poiché è proprio dalla sua pratica che si è evoluta buona parte dell'enigmistica classica moderna, in particolare per quanto attiene a quei giochi, basati sulla logica dell'indovinello, che richiedono di scoprire una combinazione di parole costituita da più parti e un totale.


Tutto l'argomento
->Link Sito<-

olmina » 16 anni fa
Allora è confermato...OGGI HO PRENOTATO IL RISTORANTE "MAHARAJAH" - VIA DEI SERPENTI 124 ALLE ORE 21.00..quindi vi aspetto puntuali davanti al ristorante.
Per ora ho prenotato per 12 persone (quelli della lista stilata da Lax) ma se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto :cincin: ! può contattarmi al n. 349/4779823 oppure mandarmi unamail o un messaggio privato
baci a tutti

amaiorani » 16 anni fa
Rinnovo l'invito a usare meno macchine possibile.
Io sono disponibile per farmi accompagnare. VOlendo posso farmi trovare appiedato alle 8.15 in zona cinecittà  oppure in zona ponte mammolo.
Se invece qualcuno ha un poso per il rientro posso arrivare in metro e poi tornare con qualche anima pia (non la vojo però pià  'n quer posto!)

» 16 anni fa


Allora è confermato...OGGI HO PRENOTATO IL RISTORANTE "MAHARAJAH" - VIA DEI SERPENTI 124 ALLE ORE 21.00..quindi vi aspetto puntuali davanti al ristorante.
Per ora ho prenotato per 12 persone (quelli della lista stilata da Lax) ma se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto :cincin: ! può contattarmi al n. 349/4779823 oppure mandarmi unamail o un messaggio privato
baci a tutti

olmina

+ Pedaletrusco (al sekolo Carlo Tapparel), grazie!

Aggiungi un posto a tavola
che c'è un amico in più
se sposti un po' la seggiola
stai comodo anche tu,
gli amici a questo servono
a stare in compagnia,
sorridi al nuovo ospite
non farlo andare via
dividi il companatico
raddoppia l'allegria.

E corri verso lui
con la tua mano tesa.
e corri verso lui
spalancagli un sorriso
e grida: "Evviva, evviva!"

(Tutti in) Coro:
Evviva, evviva, evviva, evviva, evviva,
evviva, evviva, evviva, evviva, evviva.

http://www.galleriadellacanzone.it/canzoni/anni70/schede/aggiungi/aggiungi.htm

http://digilander.libero.it/tuttipazziperivip/musical.htm


Moderatore: fabioman, gerpas