Forums Pedalando

KOSA O KI "VI MANDA AI PAZZI"?


» 16 anni fa
SONDAGGIO: KOSA O KI "VI MANDA AI PAZZI"?

Attendiamo le Vostre risposte, ricordandoVi ke sono escluse:
le squadre di calcio e Pedaletrusco (Tap).

Inizio io: il tasto F YXZ sul PC.

Glauco » 16 anni fa
Questo sondaggio creerebbe liti in un batter di sincerità .
Mi appello al quinto emendamento.

amaiorani » 16 anni fa
Il tasto F5 in genere serve per aggiornare la pagina (esplora risorse, Internet explorer, ecc.), forse ti mandano ai pazzi quelli che cambiano troppo spesso? Allora non ti vuoi bene!
Questa è una seduta psicanalitica gratuita, la prosiima sono 2 cene!

» 16 anni fa


Il tasto F5 in genere serve per aggiornare la pagina (esplora risorse, Internet explorer, ecc.), forse ti mandano ai pazzi quelli che cambiano troppo spesso? Allora non ti vuoi bene!
Questa è una seduta psicanalitica gratuita, la prosiima sono 2 cene!

amaiorani

Amajor,
mi manda(va) ai pazzi semplicemente ki ignora(va) il tasto F5 ...
eppure si vanta(va) di saper scaricare films (e quali ...?), CD audio e video ...,
appellandomi "desueto", "arcaico", "obsoleto" ... in una parola "old" ...
mentre - a ben vedere - il suo essere "young" è vacillante e privo di background ...

amaiorani » 16 anni fa



Il tasto F5 in genere serve per aggiornare la pagina (esplora risorse, Internet explorer, ecc.), forse ti mandano ai pazzi quelli che cambiano troppo spesso? Allora non ti vuoi bene!
Questa è una seduta psicanalitica gratuita, la prosiima sono 2 cene!

amaiorani

Amajor,
mi manda(va) ai pazzi semplicemente ki ignora(va) il tasto F5 ...
eppure si vanta(va) di saper scaricare films (e quali ...?), CD audio e video ...,
appellandomi "desueto", "arcaico", "obsoleto" ... in una parola "old" ...
mentre - a ben vedere - il suo essere "young" è vacillante e privo di background ...

grillo

Grillo,
io non mi sono mai vantato di essere "young". Ella forse mi vede come tale verificando che i suoi goffi tentativi di eliminare dalla sua persona i segni dell'età  risultano ahilei vani!

» 16 anni fa



Grillo,
io non mi sono mai vantato di essere "young". Ella forse mi vede come tale verificando che i suoi goffi tentativi di eliminare dalla sua persona i segni dell'età  risultano ahilei vani!

amaiorani

Amajor,
lo so bene ...
nn ce l'avevo con te ... scorri il Topic a ri.troso ...

amaiorani » 16 anni fa




Grillo,
io non mi sono mai vantato di essere "young". Ella forse mi vede come tale verificando che i suoi goffi tentativi di eliminare dalla sua persona i segni dell'età  risultano ahilei vani!

amaiorani

Amajor,
lo so bene ...
nn ce l'avevo con te ... scorri il Topic a ri.troso ...

grillo

Ma pozzo, ar lunedì mattina, fa funzionà  er cervello a dumila? Poi ar venerdì come c'arivo? Ho guarda proprio lax dove hai detto!

Moderatore: fabioman, gerpas