Forums Pedalando

Galleria foto Amarcord


marcello » 16 anni fa
L'ottimo webmaster ha inserito, su mia istigazione, una nuova galleria di fotografie (o dagherrotipi?) avente per oggetto vecchi scatti di Pedalando negli anni che furono.
Ne ho mandate alcune che credo siano della fine degli anni 90, quando avevo ancora qualche capello nero.

Chi si riconosce in quelle foto? Guardatele e postate...

Marcello, vp nostalgico

Pininfarina » 16 anni fa
era ora voglio tutte le foto prima del 2001!!!!!!di pedalando sul sito

pedalopoco » 16 anni fa


L'ottimo webmaster ha inserito, su mia istigazione, una nuova galleria di fotografie (o dagherrotipi?) avente per oggetto vecchi scatti di Pedalando negli anni che furono.
Ne ho mandate alcune che credo siano della fine degli anni 90, quando avevo ancora qualche capello nero.

Chi si riconosce in quelle foto? Guardatele e postate...

Marcello, vp nostalgico

marcello

Ho inserito nei commenti ai dagherrotipi i nominativi di tutti i bikers che ho riconosciuto.

Suraya » 16 anni fa
Sarebbe carino, ove possibile, indicare oltre ai nomi dei bikers, anche l'anno in cui è stata scattata la foto. Così tutti sapremo chi sono i soci di più vecchia data!

Horus » 16 anni fa
Bellissime le foto; forse potrei avere anch'io qualcosa riferito al 2002 (troppo recente!!??). In effetti, come dice anche Suraya non sarebbe male poter inserire anche l'anno dello scatto (ovviamente se conosciuto). Fra l'altro potrei risalire all'anno della mia prima uscita (2000 o forse 2001???) che purtroppo non ricordo :x :kill: :mad: (e per questo chiedo venia)

Torpado » 16 anni fa

...che purtroppo non ricordo...

marcomtb
Ecco, i primi sintomi della vecchiaia.... :80
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

marcello » 16 anni fa
Almeno per quelle che ho inserito io: le due di Canale Monterano e quella di Veio sono del 1996; quella di Oriolo è del 1998 mentre quella di Castel Giuliano è del 1999. Pensate un pò...

Avete visto che bici usavamo?

A parte la fisionomia di Giancarlo e l'entusiasmo è cambiato quasi tutto. Perfino la strada della foto di Castel Giuliano ora è asfaltata...

giangi » 16 anni fa
Il sottoscritto è in possesso di foto antesignane di pedalando ,ci sono personaggi che forse neanche più vi ricordate e che hanno fatto la storia di pedalando pensate che le conservo come delle reliquie preziose


Il sottoscritto è in possesso di foto antesignane di pedalando ,ci sono personaggi che forse neanche più vi ricordate e che hanno fatto la storia di pedalando pensate che le conservo come delle reliquie preziose

giangi


tipo questa:

Fotgruppork5

Moderatore: fabioman, gerpas