Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo


lagavulin » 16 anni fa
anche ieri gran bell'allenamento per I GUFI DI PEDALANDO !!
Prima considerazione : stiamo crescendo ,ieri nonostante malanni ed acciacchi di stagione eravamo in 9-nove ed aldilà  del livello di allenamento personale TUTTI hanno svolto con diligenza ed abnegazione gli esercizi in salita proposti dal duo Leon-Succisa. :!: Nessuno si è lamentato del gran freddo, nonostante il mio termometro segnasse :eek e neanche l'attraversamento a pochi metri di un cinghiale grosso come una mucca è riuscito a disunire e/o demotivare il gruppo.
Per concludere mi rivolgo agli indecisi, vi state perdendo delle uscite fantastiche e quando a primavera saremo in 20/25 persone non sarà  la stessa cosa, come dicono i Nomadi in una famossissima canzone.....

"....il vento sulla pelle,
sul mio corpo il chiarore delle stelle
chissà  dov’era casa mia
.......il fuoco di un camino non è caldo come il sole del mattino ....."

...vabbè mo basta altrimenti me paro Brillo !! 8)
bella serata fredda,ma piena di stelle e fino a un certo punto anche a velocita quasi "stellare"poi visto che giocavo in casa ho fatto da cicerone ad un biker alla prima uscita con pedalando e alla prima uscita in notturna...spero si sia divertito e torni presto a girare con noi...ciao a tutti i gufi/vampiri e ciao a Paolo (no succisa)

succisa » 16 anni fa
Bella seratina fresca, davanti alla chiesetta di castel di guido eravamo in 9 gufi:

Leon
Succisa
Robyone
Mimmoginko
Lagavulin
MAX 69
FRW
Claudio (Turbike)
Paolo (Ruota Libera)

Il freddo passava subito dopo le prime pedalate.
Sapiente la regia di Leon e la sceneggiatura di FRW (i due padroni di casa).
Dopo il primo tratto scorrevole iniziava la serie di "pesi" con 3 passaggi di cancelli effettuati a tempo di record.
Mimmoginko si esibiva anche in un intervento di pit stop per bucatura ruota posteriore.
Max, oggi con la luce finalmente funzionante, si esibiva in un paio di discese alla banzai (nel senso che la bandava ce l'aveva sugli occhi, cioe' si buttava come un missile anche non si vedeva una ceppa!).
Robyone sempre preciso e pulito nella guida, sembra un lord inglese sulla mtb.
Lagavulin sempre un "treno" su tutti i percorsi, lo si coglie in affanno solo al passaggio del cinghialone.
Claudio di Turbike data la mancanza di grnadi pozze d'acqua non dava il meglio di se (doppio carpiato nella pozza di fanga).
Paolo di Ruota Libera stentava un po all'inizio complice un non perfetto impianto luci, se la cava abbastanza bene sulle 3 ripetute in salita, si riprende bene sul vialone fino all'Aurelia, ma poi crolla nel "defaticante" finale.
Succisa solita prestazione di centro-gruppo, pensa gia' alla prossima edizione del Cicloaperitivo (Giovedi 3 gennaio alla Caffarella).

succisa » 16 anni fa
La banda dei Gufi di Pedalando iniziera' l'attivita' del 2008 il 3 Gennaio alla Caffarella

Ritrovo : ore 20,00 Caffarella - Largo Tacchi Venturi
Partenza : ore 20,15
Durata giro : 1h 30min /1h 45min


Robyone » 16 anni fa


La banda dei Gufi di Pedalando iniziera' l'attivita' del 2008 il 3 Gennaio alla Caffarella

Ritrovo : ore 20,00 Caffarella - Largo Tacchi Venturi
Partenza : ore 20,15
Durata giro : 1h 30min /1h 45min


succisa

Presente, finalmente (per me...) Caffarella!!!

Grazie ancora per la bella pedalata di ieri sera!

Ciao Roberto

janto » 16 anni fa
Gli impegni di queste serate mi hanno impedito di esserci a Castel di Guido...

:roll:

Invece ci sarò il 3 gennaio alla Caffarella (e se non faccio troppo tardi parto da Ponte Milvio con la bici)

mimmogingko » 16 anni fa
il bagliore delle luci nella notte... il fruscio delle ruote sui sassolini... il respiro nel salitone delle ripetute... la voce di leon che incitava alla pedalata. Tutto magico.

Poi mi è quasi sembrato che quelle ore spese lì siano state ricavate oltre le 24h della normale giornata... quindi sono state ore preziose. Ed arrivato a casa ho dormito di sasso.

Alla prossima.

lagavulin » 16 anni fa
se, dopo le uscite fatte in questi giorni nel Parco dei Monti Sibillini con temperatura media mai sopra lo zero, non mi prende una bella polmonite, farò certamente parte della banda dei Gufi anche Giovedi 3. :ok

Prophet » 16 anni fa


se, dopo le uscite fatte in questi giorni nel Parco dei Monti Sibillini con temperatura media mai sopra lo zero, non mi prende una bella polmonite, farò certamente parte della banda dei Gufi anche Giovedi 3. :ok

lagavulin
..non avrò la polmonite ma devo saltare anche questa notturna causa convalescenza....

Moderatore: fabioman, gerpas