Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo


succisa » 16 anni fa
Data : Mercoledi 5 Dicembre
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Emporio del Ciclo - Via caduti guerra liberazione

Titolo : Il Cicloaperitivo di Succisa

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB nella zona Roma Sud (parchi di Spinaceto)
Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante.

Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb:
- 4 ripetute in pianura
- 3 ripetute in salita
- sviluppo potenza

L'uscita e' gratuita, pero' chi viene vede portare qualcosa da bere o da mangiare (aperitivo appunto!) che consumeremo dopo l'allenamento.

succisa » 16 anni fa
Le fondamenta per il 2008 si costruiscono ora, poi non lamentatevi se non camminate manco a calci nel c@@@.

L'allenamento previsto per mercoledi e' sostitutivo a 2 ore di spinning in palestra al chiuso....pagando. Qui' invece, tutto gratis, fate le Vs. considerazioni.

Dalla prox week si cambia zona, si accettano suggerimenti: Caffarella, Ladispoli, Castel di Guido ?

carraro » 16 anni fa


Le fondamenta per il 2008 si costruiscono ora, poi non lamentatevi se non camminate manco a calci nel c@@@.

L'allenamento previsto per mercoledi e' sostitutivo a 2 ore di spinning in palestra al chiuso. Fate le Vs. considerazioni.

Dalla prox week si cambia zona, si accettano suggerimenti: Caffarella, Ladispoli, Castel di Guido ?

succisa

Questa settimana non mi è purtroppo possibile partecipare.

Se posso esprimere una preferenza per le prossime, suggerirei la Caffarella

Ciao

Prophet » 16 anni fa



Le fondamenta per il 2008 si costruiscono ora, poi non lamentatevi se non camminate manco a calci nel c@@@.

L'allenamento previsto per mercoledi e' sostitutivo a 2 ore di spinning in palestra al chiuso. Fate le Vs. considerazioni.

Dalla prox week si cambia zona, si accettano suggerimenti: Caffarella, Ladispoli, Castel di Guido ?

succisa

Questa settimana non mi è purtroppo possibile partecipare.

Se posso esprimere una preferenza per le prossime, suggerirei la Caffarella

Ciao

carraro
.. x questa volta nn posso venire, ma appoggio la Caffarella anche io!!

fabiot » 16 anni fa
Ciao Paolo,

mi puoi dettagliare meglio gli esercizi? Qual'è la durata prevista? Se mi riesce (e se sono all'altezza, magari dimmi tu) vorrei venire - anche se c'è la partita.....

Grazie,
fabio.

succisa » 16 anni fa


Ciao Paolo,

mi puoi dettagliare meglio gli esercizi? Qual'è la durata prevista? Se mi riesce (e se sono all'altezza, magari dimmi tu) vorrei venire - anche se c'è la partita.....

Grazie,
fabio.

fabiot

Durata prevista 1 ora, massimo 1 ora e mezzo, questo e' solo l'inizio meglio non esagerare.
Sei sicuramente all'altezza, quindi vieni tranquillamente.
Per il dettaglio degli esercizi sintetizzando al massimo, la ripetuta serve per far variare la frequenza cardiaca, quindi si va al max per circa 1 minuto, poi si recupera 2 minuti, e si ripete esercizio.....
Si puo' fare in salita o in pianura, noi le faremo entrambe.
Poi faremo anche un po di potenza, spingeremo quindi un rapporto 44*12 o giu' di li' per circa 500 m in pianura.
Ecc. ecc., ecc.
Spero di nn averti impressionato, ti aspetto.


ciao Paolo e ciao a tutti...la cosa mi interessa parecchio,ma il mercoledi per me e'impossibile...pensate che si possa proporre anche qualche altro giorno della settimana (vedi il martedi)...

janto » 16 anni fa
Mi duole dire che per me il mercoledì non è possibile venire.

x altre zone possibili, considerando che ci devono essere salite x fare ripetute...marcigliana?

succisa » 16 anni fa
Vabbene, mi avete convinto, prox week GIOVEDI 13 dicembre - Cerveteri -ore 20,00 Piazza dei Tarquini, su un percorso XC di circa 5 km da ripetere diverse volte.
Saramo accompagnati da Pedalento.


Vabbene, mi avete convinto, prox week GIOVEDI 13 dicembre - Cerveteri -ore 20,00 Piazza dei Tarquini, su un percorso XC di circa 5 km da ripetere diverse volte.
Saramo accompagnati da Pedalento.

succisa

PRESENTISSIMO!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas