Challenge Pedalando
29/09/2019 (MTB) :
MARATHON VALLE DEL FARFA
13/10/2019 (BDC) :
GRAN FONDO ROMA
Ospiti: 27
Utenti: 1, amexroma
In questa pagina: 1
Totale: 3707, Ultimo: AtomAnto
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 29
visite uniche: 16

Questa pagina totale ...
totale: 2039552
visite uniche: 489350

Sito ...
totale: 7456276
visite uniche: 827760
Consiglio Direttivo

Prossima riunione del CD
Presentazione delle istanze dei soci al consiglio
ATTIVITA` DEL CONSIGLIO
Membri del Consiglio Direttivo

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: IL NEGOZIO ALL'ANGOLO
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

NEGOZIO PEDALANDO

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
pirata
mer 12 dicembre 2007 - 14:35

Utenti Registrati #994
Registrato il: gio 01 gennaio 1970 - 01:00

amaiorani ha scritto ...

Concordo con le vostre preoccupazioni. Si, la penso male anche io. Purtroppo col sito web non si può far nulla visto che utilizza un diverso nome (pedalando-roma) oltre oviamente al suffisso (it).
La cosa grave è questa

Vieni!!!!!!!! Unisciti a noi!!!!!!! il Gruppo Sportivo Pedalando ti aspetta per cimentarti in competizioni su strada o sterrato, o semplicemente per una bella passegiata domenicale….

Dove parlano del Grupo sportivo e delle uscite domenicali. Ovvio è che chi ha sentito parlare di Pedalando e vorrebbe provare ad uscire in MTB può erroneamente capitare da loro (web o negozio che sia) e figurati se per accapararsi un cliente gli vanno a dire che ha sbagliato indirizzo (lo so penso male e sono cattivo ma penso che abbiamo maggiori diritti di loro a figurare col nostro nome no?)

Il nostro CD ed il nostro presidente sapranno certamente prendere le misure cautelative del caso!

Torna ad inizio pagina
Sito Web
amaiorani
mer 12 dicembre 2007 - 17:14

Utenti Registrati #826

Invito in ogni caso soci e simpatizzanti a non intraprendere alcua azione di alcun tipo in quanto è il CONSIGLIO DIRETTIVO della nostra associazione che DEVE prendere eventuali iniziative in merito!

That's all folks!
Torna ad inizio pagina
Sito Web
postino
mer 12 dicembre 2007 - 18:56

Utenti Registrati #1249

POTREMMO SFRUTTARE IL MILLANTATO CREDITO X FARLO DIVENTARE MAIN SPONSOR E QUINDI TUTTO GRATIS:COMPLETI, MAGLIE, ISCRIZIONE GRATUITA DEI COMPONENTI DEL GRUPPO (E CIOE' NOI) A TUTTE LE MANIFESTAZIONI CICISTICHE (GRAN FONDO,XC ECC...) E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
ALTRIMENTI CAMBIA NOME....LUI!!!!!!

Il postino scatta sempre due volte....e poi scoppia!!
Torna ad inizio pagina
Barbina
mer 12 dicembre 2007 - 19:31

Utenti Registrati #1652
Registrato il: dom 16 settembre 2007 - 21:47

Barbina ha scritto ...

Ragazzi vi confermo lavorandoci vicino che il negozio è reale.
Esiste.
Ma mentre il sun bike dietro la cassa aveva un volantino della loro associazione sportiva qui il negozio non ha nessun volantino esposto alle pareti.
NON MI SEMBRA GIUSTO CHE QUALCUN ALTRO SI PRENDA IL NOSTRO NOME.
NOI E SOLO NOI FORMIAMO PEDALANDO...
FACCIAMO UNA PETIZIONE, RIVOLGIAMOCI A QUALCUNO MA NESSUNO PUO' CHIAMARSI PEDALANDO.

Consentitemi i cinque minuti.
Admin hai ragione.
Ma vedere quel negozio che si chiama PEDALANDO mi ha fatto venire il sangue al cervello.
Chiedo scusa al Consiglio Direttivo per la mia foga.
Torna ad inizio pagina
pirata
gio 13 dicembre 2007 - 09:48

Utenti Registrati #994

Barbina ha scritto ...

Barbina ha scritto ...

Ragazzi vi confermo lavorandoci vicino che il negozio è reale.
Esiste.
Ma mentre il sun bike dietro la cassa aveva un volantino della loro associazione sportiva qui il negozio non ha nessun volantino esposto alle pareti.
NON MI SEMBRA GIUSTO CHE QUALCUN ALTRO SI PRENDA IL NOSTRO NOME.
NOI E SOLO NOI FORMIAMO PEDALANDO...
FACCIAMO UNA PETIZIONE, RIVOLGIAMOCI A QUALCUNO MA NESSUNO PUO' CHIAMARSI PEDALANDO.

Consentitemi i cinque minuti.
Admin hai ragione.
Ma vedere quel negozio che si chiama PEDALANDO mi ha fatto venire il sangue al cervello.
Chiedo scusa al Consiglio Direttivo per la mia foga.

:P
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Glauco
gio 13 dicembre 2007 - 10:45

Utenti Registrati #1229

Se il nome PEDALANDO non è stato registrato come marchio protetto anche da eventuali estensioni (vedi Pedalando-Roma o .it, o qualsiasi altra forma che lo diversifica anche per un solo particolare da quello originale), allora la vedo dura.
Inoltre, pensavo a quanto potrebbe essere spiacevole trovare in una gara un'altra squadra con lo stesso nome.
Cmq, non abbiate paura, nel mio caso qualunque cifra mi offrano continuerò a correre e vincere per voi. :-)

Chi non scherza è "scarzo".
Torna ad inizio pagina
amaiorani
gio 13 dicembre 2007 - 11:35

Utenti Registrati #826

nobum ha scritto ...

Se il nome PEDALANDO non è stato registrato come marchio protetto anche da eventuali estensioni (vedi Pedalando-Roma o .it, o qualsiasi altra forma che lo diversifica anche per un solo particolare da quello originale), allora la vedo dura.
Inoltre, pensavo a quanto potrebbe essere spiacevole trovare in una gara un'altra squadra con lo stesso nome.
Cmq, non abbiate paura, nel mio caso qualunque cifra mi offrano continuerò a correre e vincere per voi. :-)

Come ho già detto e come penso sia oramai chiaro il nome del negozio ed il dominio web non sono assolutamente toccabili in quanto il nome PEDALANDO non è coperto da copyright ed è possibile registrare nomi a dominio identici semplicemente cambiando suffisso (esiste anche un pedalando.it ad esempio).

Quello, secondo me, su cui il CD deve puntare, è la ridenominazione o addirittura cancellazione (SEMPRE CHE ESISTA DAVVERO) del gruppo sportivo PEDALANDO che reclamizzano sul loro sito in quanto un gruppo sportivo (o ASD che sia) con tale nome già esiste dal 1996 (ED OVVIAMENTE QUELLI SIAMO NOI!).

That's all folks!
Torna ad inizio pagina
Sito Web
amaiorani
gio 13 dicembre 2007 - 11:36

Utenti Registrati #826

nobum ha scritto ...

Per le vittorie che hai regalato al gruppo puoi tranquillamente iscriverti con quegli altri Glauco! :D

That's all folks!
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Glauco
gio 13 dicembre 2007 - 12:13

Utenti Registrati #1229

amaiorani ha scritto ...

Per le vittorie che hai regalato al gruppo puoi tranquillamente iscriverti con quegli altri Glauco! :D

Vai a far del bene agli amici e guarda come ti ripagano... :gnam:

Chi non scherza è "scarzo".
Torna ad inizio pagina
Passero
gio 13 dicembre 2007 - 14:31

Passero
Utenti Registrati #1533
Registrato il: mar 17 aprile 2007 - 09:39

Altrimenti cambiamo nome noi, che ne sò, magari ProBike.... oh, scherzo eh ?

...yet miles ahead !
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina   <<        >>  

Moderatori: zagor, uomonero, fabioman, gerpas

Salta:     Torna ad inizio pagina