Forums Pedalando

Movimentazioni


amaiorani » 16 anni fa
Su indicazione del CD sono state apportate alcune modifiche al sito ed al forum.
Il "Calendario" è diventato "Calendario Ufficiale", "Evento" è diventato "Eventi/Appuntamenti Extra e comunque in attesa di na più breve descrizione.
Nel forum son state modificati i titoli di Appuntamenti ed eventi in Appuntamenti del calendario ufficiale e appuntamenti Extra in appuntamenti extra ed eventi.
E' stata creato un forum, in "Pedalando Parla" di appuntamenti vari che non hano attinenza specifica col mondo della bike nel quale sto spostando tutti gli appuntamenti del caso e dove dovreste postare appuntamenti futuri dello stesso tipo.
Il forum "Le grandi avventure" infine è stato spostato nella sezione Manifestazioni, gare ed eventi.
Si spera di non avervi creato troppo scompiglio!
Buon anno!


Su indicazione del CD sono state apportate alcune modifiche al sito ed al forum.
Il "Calendario" è diventato "Calendario Ufficiale", "Evento" è diventato "Eventi/Appuntamenti Extra e comunque in attesa di na più breve descrizione.

amaiorani

grazie :thnx:

e vorrei aggiungere ke i soci ke volessero "evidenziare" le proprie uscite su "eventi/app.extra" dovranno far pervenire via mail o MP una loro sk sintetica a "amaiorani" e/o "er pozzanghera"

:chat:

amaiorani » 16 anni fa
Se tra un refresh e l'altro vi accorgete di qualcosa di strano .... niente paura! Quel nullafacente dell'amministratore sta smanettando!
Sto cercando di limitare il numero di links (Menu principale) per poterli inserire in alto subito sotto la striscia verde con il logo e i banner. Al momento ho inserito la cancellazione account nel menu di login (occhio è sopra il logout!). Ho anche tolto alcuni link che comunque sono disponibili nella pagina (Ultime dal forum è la medesima cosa che richiedere la homepage ad esempio). Quindi niente paura è tutto sotto controllo .............. o quasi!

amaiorani » 16 anni fa
Ho tolto il menu principale inserendo invece i link del sito sotto la banda del logo e del banner in modo da liberare spazio sulla colonna di destra. In questo modo: i link sono più immediati e non ci si scorda che ci sono, c'è spazio sulla destra per eventuali altri menù.
Ho anche dato visibilità  a tutti del menù METEO ripreso dalla vecchia pagina del Pozzanghera.

Penso che i prossimi passi saranno quelli di creare una sezione documenti e rivedere qualche altra cosina qua e la!

Moderatore: fabioman, gerpas