Forums Pedalando

Mercoledi 2 Gennaio Cerveteri - Rocca Romana - Oriolo (90 km)


Zorro » 16 anni fa
Appuntamento a Cerveteri Bar Europa alle 8,30 e partenza escursione per le ore 9,00.
Il percorso sara' lungo circa 90 km inserendo a quanto proposto il 24 dicembre i tornanti in salita per Rocca Romana e ritorno ad Oriolo per sterrata sempre in leggera salita. Inoltre, da Oriolo ci si dirigera' nel bosco di Manziana per poi proseguire verso Cerveteri percorrendo la discesa micidiale di Monte Tosto tutta sassi e buche.

Saremo guidati da Demone e Valanga

Tutti i dettagli su ->Link Sito<-

Ciao

VALANGA » 16 anni fa


Appuntamento a Cerveteri Bar Europa alle 8,30 e partenza escursione per le ore 9,00.
Il percorso sara' lungo circa 90 km inserendo a quanto proposto il 24 dicembre i tornanti in salita per Rocca Romana e ritorno ad Oriolo per sterrata sempre in leggera salita. Inoltre, da Oriolo ci si dirigera' nel bosco di Manziana per poi proseguire verso Cerveteri percorrendo la discesa micidiale di Monte Tosto tutta sassi e buche.

Saremo guidati da Demone e Valanga

Tutti i dettagli su ->Link Sito<-

Ciao

Zorro

Ragazzi mi dispiace ma purtroppo non posso essere dei vostri....impegni extra in famiglia.

Cmq restano tutti confermati gli appuntameti:
ore 8,30 Bar Europa a Cerveteri
ore 9,00 Partenza
ore 10 Appuntamento Fontanone di Bracciano

per info. contattare il Demone Francesco 3475922957

Buona Escursione

un abbraccio il vostro
VALANGA

manzanilla » 16 anni fa
abbelli!!!
io ci dovrei essere..
anche se mi sa che a sto' giro tornerò a casa strisciando sul pavimento ..
ma dico che che vi siete impazziti ?? 90 km??
già  la volta scorsa sono tornata a casa sfinita!!!
magari rubo e vi aspetto al secondo appuntamento a Bracciano :ride:

baci e grazie ancora per il giro del 24 che è stato bello, spassoso, gustoso, ubriacoso, boscoso, lagoso... insomma non mancava proprio nulla!!!

Zorro » 16 anni fa
Bellissima Escursione di 62 Km e 850 m dislivello che da Bracciano (avevamo spostato la partenza da Cerveteri a Bracciano) ci ha fatto giungere sino a Rocca Romana (sopra Trevignano) per poi ritornare sui nostri passi su sterrate piu o meno parallele a quelle fatte all'andata. Grazie per la piacevole compagnia a Massimo (Aramis), Francesco (Pedalento), Francesco (Demone), Luisiana (Luis), Fausto (Astino) e Sandro. File tracciato GPS: Bracciano-Oriolo-RoccaRomana-02-01-08.zip
Allego un po di foto sperando che quelli di TurBIke non si arrabbiano che le pubblichiamo sul nostro sito! :-)



Click sulle immagini per ingrandire

aramis » 16 anni fa
Grazie a voi per la meravigliosa gita, ed a zorro e demone per il salvataggio della macchina. Vi aspettiamo ad un evento turbike. N.B. per le bdc. non vi preoccupate: le rimediamo. ciao massimo (aramis) :k:

astino » 16 anni fa
Grazie alla vostra compagine per me è stata una bellissima inaugurazione del nuovo anno....!!
A 20 minuti da Roma permangono paesaggi inalterati che nulla hanno a che invidiare a quelli alpini... veramente un bel giro!

Demone » 16 anni fa
Correggo l'altimetria del giro, infatti dati alla mano (il tracciato del Compe depurato dei suoi soliti "sbalzi" d'umore) questo ha totalizzato ben 1430 mt di dislivello (a conferma di quanto ci diceva il gps di Sandro alla fine dell'escursione).
Saluti sportivi a tutti.

Francesco :diablo:

aramis » 16 anni fa
Mi sembrava poco il dislivello segnalato da zorro. Bè abbiamo fatto una g.f., anche se a ritmi blandi. grazie ancora
Anzi, se vi và , noi di turbike ci vediamo sabato 5 alle 8.30 a Ladispoli, piazzale fronte negozio De Simone, per fare con il mitico Carrino Enzo un giro in Mtb di circa 40 Km. Sieti tutti ufficialemente invitati
ecco l'indirizzo del forum
->Link Sito<-
ciao :k:

Moderatore: fabioman, gerpas