Forums Pedalando

...........

Io che amo solo te C'è gente che ha avuto mille cose, tutto il bene, tutto il male del mondo. Io ho avuto solo te e non ti perderò, non ti lascerò per cercare nuove avventure. C'è gente che ama mille cose e si perde per le strade del mondo. Io che amo solo te, io mi fermerò e ti regalerò quel che resta della mia gioventù. Io ho avuto solo te e non ti perderò, non ti lascerò per cercare nuove illusioni. C'e' gente che ama mille cose e si perde per le strade del mondo. Io che amo solo te, io mi fermerò e ti regalerò quel che resta della mia gioventù.

Horus » 16 anni fa
Proprio ieri tornando verso Roma, in macchina, ho sentito per radio questa canzone cantata dalla Mannoia. Grande!!!

pantani » 16 anni fa
[quote]
[color]
e ti regalerò
quel che resta
della mia gioventù
[/quote1200920789]
e ke je potrai mai regalà .... l'ultimi 2-3 mesi de vita :ahio: ...........
[quote]
[quote]
[color]
e ti regalerò
quel che resta
della mia gioventù
[/quote1200920789]
e ke je potrai mai regalà .... l'ultimi 2-3 mesi de vita :ahio: ...........
[/quote1200921647]

:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

gratttt grattt gratttt gratttt

Corna, bicorna, aglio, fragaglio, fattura ca nun quaglia. Tièèèèèèèèèè


:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

pantani » 16 anni fa
[quote]
[quote]
[quote]
[color]
e ti regalerò
quel che resta
della mia gioventù
[/quote1200920789]
e ke je potrai mai regalà .... l'ultimi 2-3 mesi de vita :ahio: ...........
[/quote1200921647]

:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

gratttt grattt gratttt gratttt

Corna, bicorna, aglio, fragaglio, fattura ca nun quaglia. Tièèèèèèèèèè


:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

[/quote1200934533]
a caterì , non hai capito , me riferivo all'ultimi 2-3 mesi de gioventù...(sempre se te sò rimasti) :canna:
[quote]
[quote]
[quote]
[quote]

e ti regalerò
quel che resta
della mia gioventù
[/quote1200920789]
e ke je potrai mai regalà .... l'ultimi 2-3 mesi de vita :ahio: ...........
[/quote1200921647]

:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

gratttt grattt gratttt gratttt

Corna, bicorna, aglio, fragaglio, fattura ca nun quaglia. Tièèèèèèèèèè


:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

[/quote1200934533]
a caterì , non hai capito , me riferivo all'ultimi 2-3 mesi de gioventù...(sempre se te sò rimasti) :canna:
[/quote1200943214]

Quasi quasi lo urlo....... REPETITA JUVANT

Corna, bicorna, aglio, fragaglio, fattura ca nun quaglia. Tièèèèèèèèèè

Pantà ..... io ci sono arrivata............. e se la vita incomincia a 40 anni....... ciò solo 14 anni...... avojà  a pedalà  pè fà  finì la mia gioventù[/b]
Famo che ho perso una causa ....... l'assenza dell'avvocato (delle cause perse?) se fa sentì......

pantani » 16 anni fa


Famo che ho perso una causa ....... l'assenza dell'avvocato (delle cause perse?) se fa sentì......

salita_amica
famo che ormai hai perso er treno...... cambia avvocato......
Pantà .... non hai ancora capito....
E' l'avv. ad aver perso (in) treno .......



Un avvocato e una bionda sono seduti vicini sul treno.
L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà  preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente.
Il gioco consisterebbe in questo "Io le faccio una domanda e se lei non sa rispondere, mi dà  5 euro, e viceversa".
La ragazza cortesemente risponde che vorrebbe riposare un po', ma l'avvocato insiste: "Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi dà  5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!".
Pensando di avere a che fare con una bionda è convinto di poter vincere facilmente il gioco.
A questa proposta la bionda si vede obbligata ad accettare la sfida, se non altro perché una volta finito il gioco potrà  dormire un po'.

E allora l'avvocato inizia con la prima domanda: "Qual è la distanza tra la terra e la luna?"
Senza dire una parola la bionda tira fuori dalla borsetta una banconota da 5 euro e la porge all'avvocato.
Ora tocca a lei, che chiede all'avvocato:
"Qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?"
L'avvocato la guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova.
Poi manda delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta.

Dopo un'ora sveglia la signorina bionda e le dà  i 500 euro che le spettano.
Lei ringrazia educatamente e si rimette a dormire.
L'avvocato, scocciatissimo, la scuote e le chiede: "Bè, ma allora qual è la risposta?"
Senza dire una parola, la bionda prende 5 euro dal portafoglio, li porge
all'avvocato e si rimette a dormire.


Medita Panta........ Medita

Moderatore: fabioman, gerpas