Forums Pedalando

x tutti ma soprattutto a me stessa

Ornella Vanoni - Buona Vita Tenera è l'infanzia tempo d'innocenza vita della mia vita ti parlerò col cuore di quel che c'è e non ha ragione. Vivi sempre con passione rispetta le persone e l'amore per te stessa difendilo, non farlo maltrattare, tu rischia ma rimani uguale. Che sia buona vita, che sia buono il tempo, canti canti il vento, finchè notte sia finita. Che sia buona vita, che sia buono il tempo, canti canti il vento, che il tuo sogno prenda vita. E siamo fatti di tutto, di zucchero e di sale, di pioggia e fango asciutto, di scivoli e di scale, di gioni vuoti e carnevale. E c'è bellezza in ogni cosa, e l'arte è aria pura e ovunque musica si posa ricorda che c'è un fuoco in ogni voce melodiosa... Che sia buona vita, che sia buono il tempo, canti canti il vento, finchè notte sia finita. Che sia buona vita, che sia buono il tempo, canti canti il vento, che il tuo sogno prenda vita. La tua piccola mano, rosa stella marina, con fiducia si posa, è un soldino in questa grande mano, io lo conserverò al sicuro. Che sia buona vita...

pantani » 16 anni fa
perkè hai messo :?? lo schermo de you tube sulla scritta ? :?:

fisio66 » 16 anni fa


perkè hai messo :?? lo schermo de you tube sulla scritta ? :?:

pantani
Veedo che ti piacciono i misteri......solo per errore. La spiegazione più banale è sempre quella giusta!
Ciao.

pantani » 16 anni fa



perkè hai messo :?? lo schermo de you tube sulla scritta ? :?:

pantani
Veedo che ti piacciono i misteri......solo per errore. La spiegazione più banale è sempre quella giusta!
Ciao.

fisio66
ho capito che te sei sbagliato , ma perchè non lo sposti e ce fai legge ?

willi » 16 anni fa




perkè hai messo :?? lo schermo de you tube sulla scritta ? :?:

pantani
Veedo che ti piacciono i misteri......solo per errore. La spiegazione più banale è sempre quella giusta!
Ciao.

fisio66
ho capito che te sei sbagliato , ma perchè non lo sposti e ce fai legge ?

pantani


A pantà , ammazza che rompic@@@@@@i che sei diventato, sarà  mica l'effetto dell'ìmminente maratona? :canna:

pantani » 16 anni fa





perkè hai messo :?? lo schermo de you tube sulla scritta ? :?:

pantani
Veedo che ti piacciono i misteri......solo per errore. La spiegazione più banale è sempre quella giusta!
Ciao.

fisio66
ho capito che te sei sbagliato , ma perchè non lo sposti e ce fai legge ?

pantani


A pantà , ammazza che rompic@@@@@@i che sei diventato, sarà  mica l'effetto dell'ìmminente maratona? :canna:

willi
no le maratone non centrano niente , è l'età .......... :canna:

willi » 16 anni fa
Allora devo inizià  a preoccupamme pure io :mad:

pantani » 16 anni fa


Allora devo inizià  a preoccupamme pure io :mad:

willi
lascia perde.... :80 ormai è tardi.. 8)

fisio66 » 16 anni fa



Allora devo inizià  a preoccupamme pure io :mad:

willi
lascia perde.... :80 ormai è tardi.. 8)

pantani
Non ci sono parole sotto lo schermo. Ma come cazzarola ti vengono in mente certe cose? Stai proprio foriiiii!!!!
Domani vado dal tuo medico, e ti faccio togliere l'abilitazione all'agonismo per manifesto stato confusionale. :giu:

Moderatore: fabioman, gerpas