Forums Pedalando

LEPRI, LEPROTTI E LEPROTTE A MIRABILANDIA


Barbina » 16 anni fa
Cari papà  e mamme dei leprotti, dopo avervi visto domenica, mi è venuta in mente una super Barbinata.

Perchè il weekend del 9, 10 e 11 maggio non portiamo questa ciurma di scalmanati a MIRABILANDIA?

L'idea è più o meno questa.

Partire il venerdì pomeriggio e arrivare in Romagna.
Dormire in un agriturismo che il nostro Amaiorani conosce molto bene e dove non si spende una cifra mostruosa;
passare la giornata di sabato a Mirabilandia
la domenica ripartire dopo una bella e ricca colazione.

Tanto non ci provate cari genitori...

Vi ho visto domenica con dei sorrisi bellissimi, quindi pedalare insieme ai vostri leprotti vi è piaciuto e sono sicura che vi piacerà  anche questa "STUPENDA E FANTASTICA IDEA".

Poi per chi vuole, MI OFFRO COME BABY SITTER VOLONTARIA PER MIRABILANDIA.

Quindi questo vale per tutti.

E' UN'USCITA STRAORDINARIA, MA INTANTO CARI MAMME E PAPA'...

FATECI UN PENSIERINO

E poi questa estate...

TUTTI ALL'ACQUA FELIX!

E fu così che Pedalando ha trovato la baby pedalando sitter

Antonino » 16 anni fa
Ciao Barbara,
Per noi si potrebbe fare.
Saluti,
Antonino

amaiorani » 16 anni fa
Vi posso dire che l'agriturismo in questione è a c,ca 10 km da Mirabilandia e il prezzo di una camera doppia è circa 50 Euro a notte ma penso che prendendo più camere potremmo avere uno sconto.
Mi pare che abbia 5-6 camere.
Colazioni ottime e abbondanti.

amaiorani » 16 anni fa
Allora,
dato che Maggio incalza iniziamo con alcune informazioni.
E' uscito il calendario di apertura di Mirabilandia. Sabato e Domenica 10-11 Maggio l'orario è dalle 10 alle 18.
Prezzo: Adulti 26.50 Ragazzi (sotto i 150 cm o sotto i 12 anni). L'ingresso è per 2 giorni consecutivi ma purtroppo noi usufruiremo di un solo giorno.

In funzione delle persone che voranno venire possiamo pensare all'agriturismo descritto sopra (ha comunque 4-5 stanze a circa 50 Euro a stanza) oppure un albergo con costi discretamente più alti.
Postatevi qui sotto per sapere chi vuole venire (mi pare Antonino x4 per ora più amaiorani x3)

Barbina » 16 anni fa
Ciao a tutti, stamattina ho inviato una mail di informazione sul parco alla società  che si occupa della gestione dei pernottamenti.
Questa la risposta.


Gentile Barbara,

grazie per averci contattato!



Per quanto riguarda la vostra gentile richiesta sono a proporre quanto segue:



Periodo: dal 09 al 11 MAGGIO 2008



Trattamento: Mezza pensione con bevande incluse ai pasti (1/2 l minerale + ¼ l vino)


Quota netta a persona:

€ 74,00 in camera doppia

€ 72,00 in camera tripla

€ 69,00 in camera quadrupla

Bambini da 0 a 2 anni in culla diritto fisso di € 5,00 a notte in pernottamento e prima colazione

Riduzione di € 18,00 per bambini al di sotto di 1 metro di altezza

1 gratuità  ogni 25 paganti + 1 autista in singola

La quota, per minimo 30 persone, include:

- 2 notti in hotel 3 stelle nei pressi del Parco di Mirabilandia

- Trattamento di mezza pensione con bevande incluse ai pasti (1/2 l minerale +1/4 l vino)

- Ingresso al Parco di Mirabilandia valido 2 giorni consecutivi



La quota non include:

- Trasporti;

- Polizza sanitaria facoltativa;

- Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”



Inoltre, sono ad elencare le diverse proposte menù all’interno del Parco:

- PIZZA TIME (trancio di pizza margherita, patatine fritte e bibita a scelta) € 6,50 a persona

- AMARCORD (piadina farcita al prosciutto, patatine fritte e bibita a scelta) € 7,00 a persona

- CLASSICO (primo al pomodoro, cotoletta di pollo con contorno e ½ l minerale) € 9,00 a persona

- APPETITOSO (primo, secondo con contorno e bibita a scelta) € 12,00 a persona

- GHIOTTO (primo, secondo con contorno, dessert e bibita a scelta) € 13,50 a persona

Per il trasporto:

Mi sono messa in contatto con una persona che gestisce una società  di pullman.
Tra oggi e domani vi farò sapere il prezzo.



Barbina » 16 anni fa
A QUESTO PUNTO SE SIAMO 40 PERSONE, HO SENTITO UNA DITTA DI AUTO NOLEGGIO E CI METTEREBBERO A 43 EURO A PERSONA UN PULLMAN GT CON PARTENZA DA ROMA E RIENTRO A ROMA

amaiorani » 16 anni fa
Forza che 40 persone sono solo 10/11 famiglie! Forza gente!

Direi, a questo punto, di darci un termine per poter fare le prenotazioni. Diciamo che entro metà  aprile bisognerebbe essere sicuri della partecipazione. Oltretutto penso che sia il pullman che l'albergo necessiteranno di un anticipo in caso di prenotazione per cui direi che entro al massimo il 15 bisogna chiudere le prenotazioni e poi entro il 20 procedere con l'acquisto dei pacchetti (albergo, pullman)
Prenotazioni qua sotto, infoline Barbina e amaiorani

Barbina » 16 anni fa


A QUESTO PUNTO SE SIAMO 40 PERSONE, HO SENTITO UNA DITTA DI AUTO NOLEGGIO E CI METTEREBBERO A 43 EURO A PERSONA UN PULLMAN GT CON PARTENZA DA ROMA E RIENTRO A ROMA

Barbina

Però dato che sono una ragioniera, non lo so quanto convenga a famiglia una cosa del genere.
Di media un pieno è 70 euro, mettiamo il caso di farlo andata e ritorno sono 140 euri, indipendentemente dal nucleo famigliare.
L'ideale sarebbe darsi un appuntamento e partire poi tutti insieme.
Se siamo fino a 20 persone conviene andare in agriturismo che mette la stanza a 50 euro con prima colazione e poi pagari il biglietto a parte.
Pensateci, e fateci sapere che ne pensate.

Barbina » 15 anni fa
Allora ce li portiamo i nostri boys and girls
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE a farli divertire?
Per un giorno non li sentirete lamentarsi dei compiti, dei compagni, delle maestre, della cena, del pranzo e dei dispetti che gli hanno fatto i vari amichetti.
Ci pensate alla salute delle vostre ORECCHIE?
FORZA RAGAZZI...
E fatelo 'sto regalo ai vostri cuccioli...
E pure voi per un giorno non volete tornare ragazzini?

amaiorani » 15 anni fa
Allora signore e signori che aspettate? Sarà  bene darsi una lieve mossa!

Io Gaia e Barbina siamo già  con le valige in mano. Antoniono & Co (4 penso) sono in lista. Voci suggerivano che outlet e family avrebbero potuto essere dei nostri. Ultimo giorno disponibile a questo punto il 25 Aprile in quanto si sta organizzando una megauscita con i nostri/e cuccioli/e in bike. A quella data raccoglieremo le ultime adesioni e faremo la prenotazione per dormire subito dopo. Quindi come sono solito dire il 26 Aprile .......... Chi c'è, c'è!

Moderatore: fabioman, gerpas