Forums Pedalando

Tuoni, Fulmini e Saette: 9 marzo 2008 !


Demone » 16 anni fa
Allora, si riparte !
Questa volta abbandoniamo le allegorie zootecniche (leprotti, tigrotti e lumachelle) per andare sugli eventi atmosferici, che chissà  non riescano a dare una ulteriore marcia in più ai nostri ragazzi.
Un'altra marcia in più, dirà  chi era presente all'ultima uscita ? ma se era una banda scatenata di piccoli biker che sfrecciavano per ogni dove !!
Vabbè, il papà  di Pedalando tiene sempre l'occhio alle performances... :bike:

Andiamo al dunque: domenica 9 marzo ore 10.00 appuntamento al parcheggio della Necropoli di Cerveteri (il primo parcheggio sterrato prima del viale alberato) per un giro di circa 12/15 km (da vedere nell'imminenza della data per via della tenuta del fondo in caso di meteo avverso).
L'escursione sarà  totalmente nell'area archeologica (chi ha partecipato alla notturna di Paolo e Pedalento la conosce già ) e non presenta particolari difficoltà  tecniche.
Cercheremo di allietare la scorribanda dei ragazzini con una piccola garetta interna oppure con una mini caccia al tesoro (dipende se troviamo il tempo di metterla su).
Termine delle operazioni alle ore 12.30 circa per consentire il consueto pranzetto ristoratore, stavolta presso l'Antica Locanda del Castello del Sasso (già  sponsor dell'Hard Rock S.Severa 2007). Prezzo 15 euro a persona tutto compreso, menù fisso, cucina ottima (chi ha vinto l'Hard Rock lo ha provato e può dire).
Come di consueto il Comitato Organizzatore è composto dal Demone, da Valerio FRW e dall'Amaiorani. Per ogni info siamo assolutamente disponibili.
Saluti sportivi a tutti.

Francesco :diablo:

P.S. la scorsa volta eravamo circa 35 tra adulti e ragazzi, vediamo di mantenere la media anche stavolta..

Antonino » 16 anni fa
Salve,
Ci dovremmo essere anche io, Luisa, Anita e Marta.
Un saluto,
Antonino

amaiorani » 16 anni fa
Che diamine!
Prima tutti a dire: CHE BELLO, MAGNIFICA INIZIATIVA, CI PIACE, STUPENDO!

Ma dalla prima uscita a parte io, Demone e FRW coi relativi pargoli (a dire il vero incntrai mimmogingko alla prima di Castel di Guido quando pioveva ma eravamo al laghetto di Tor di Quinto) nessun altro babbo o mamma pedalandiano/a si è visto tra noi!

Come dice bene Succisa:

SIETE TUTTI DEI QUAQQUARAQUA'!

Demone » 16 anni fa
Allora, siamo entrati nella settimana pre-scorribanda e comincio a prendere le adesioni per il pranzo.
Ricordo che stavolta si opterà  per l' "Antica Locanda del Castello" di Sasso che per 15 euri cad. ci propone un menù completo, dagli antipasti ai dolci, vino e bibite comprese !!

->Link Sito<-

Datemi riscontro che se siamo 30 persone come la scorsa volta debbo prenotare per tempo.

Ciao a tutti

astino » 16 anni fa
Mumble mumble mumble.... :-P
dovrò decidere sul da farsi... io e la mia piccolina eravamo orientati verso Monteriggioni....
Però... almeno ad una vorrei proprio partecipare!!!
Se riesco a distoglierla dalle colline senesi... :bugia:

Mi faccio sentire presto...!

Antonino » 16 anni fa
Noi (2 adulti e 2 bimbi) restiamo anche per il pranzo.
Saluti,
Antonino

Barbina » 16 anni fa
Barby, Gaia e Antonio si fermano anche per il pranzo, ma questo giro...
SENZA TORTA.

Moderatore: fabioman, gerpas