Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008


janto » 16 anni fa
Il circuito marathon parchi lazio del 2008 è pronto e tra un po' iniziano i primi appuntamenti. Si comincia il 20 Aprile con il Marathon dei Colli Albani la “Via Sacra” a Rocca di Papa. Con l'autorizzazione del nostro organizzatore della sezione racing, Succisa, vi informo di quanto segue: Le gare del circuito Marathon sono in totale 6: - 20 Aprile 2008 Marathon dei Colli Albani la “Via Sacra” a Rocca di Papa (RM) - 11 Maggio 2008 Marathon di Fiuggi “Quota Mille” a Fiuggi (FR) - 22 Giugno 2008 Marathon di Amatrice “La Laga” ad Amatrice (RI) - 07 Settembre 2008 Marathon di Montefogliano a Cura di Vetralla (VT) - 21 Settembre 2008 Marathon dei Monti Aurunci a Fondi (LT) - 05 Ottobre 2008 Marathon la Valle del Farfa a Castelnuovo di Farfa (RT) I dettagli li trovate su www.mtbmarathonlazio.it

E' possibile fare un abbonamento per tutte le 6 gare del circuito. le quote di partecipazione ad ogni singola gara sono di 20 euro per gli amatori e di 15 euro per le donne e gli escursionisti. Facendo l'abbonamento si pagano in un'unica soluzione 90 euro (60 per donne/escursionisti): conviene se si pensa di partecipare a tutte le 6 prove o di saltarne al massimo una. C'è inoltre la possibilità  di un ulteriore sconto del 5% se si fa un ordine cumulativo di almeno 10 persone. Se si fa un abbonamento, e per chi non ne fosse già  in possesso, si può acquistare anche il chip** Champion Chip definitivo (valido per tutti i 6 eventi del circuito), evitando di versare ulteriori 3 euro ad ogni singola gara ed evitando anche la fila. Termine ultimo di presentazione richiesta degli abbonamenti: 12 aprile. Per fare un ordine cumulativo degli abbonamenti ed usufruire dello sconto del 5%, postiamo qui sotto o avvisiamo Succisa se: 1) vogliamo fare l'abbonamento (amatore od escursionista) 2) vogliamo prendere anche il chip Intanto raccogliamo le adesioni e vediamo quanti siamo. Altre informazioni sul regolamento del circuito sono sul PDF

succisa » 16 anni fa

.......Se si fa un abbonamento, e per chi non ne fosse già  in possesso, si può acquistare anche il chip** Champion Chip definitivo (valido per tutti i 6 eventi del circuito), evitando di versare ulteriori 3 euro ad ogni singola gara ed evitando anche la fila........

janto

L'acquisto del Champion Chip definitivo vale per tutte le gare dove e' presente Champion Chip non solo per le 6 gare del circuito.

Pininfarina » 16 anni fa
quest'anno il premio finale per gli escirsionisti premia 5 gare su sei.

un po difficile l'altranno erano 4 su sei..vero pedalopoco /emiliano!!!

pedalopoco » 16 anni fa


quest'anno il premio finale per gli escirsionisti premia 5 gare su sei.

un po difficile l'altranno erano 4 su sei..vero pedalopoco /emiliano!!!

Pininfarina

Guarda che io l'anno scorso ne ho disputate 5 su 5!
Se le cose nun le sai, salle!
:kill:

Pininfarina » 16 anni fa
ho capito comunque premiavano 4 su 5, allora tu rivincerai facilmente la cassetta!!!

molmau » 16 anni fa
COME GIA' DETTO IN PRECEDENTI POST IO FACCIO L'ABBONAMENTO PER IL CIRCUITO DEI PARCHI REGIONE LAZIO COME L'ANNO SCORSO , PER CUI MI POTETE CONSIDERARE NELL'ELENCO , PER QUANTO RIGUARDA IL CHIP DOVREI AVERLO COMPRATO QUINDI DEVO VEDERE DOVE L'HO MESSO ( VI FARO SAPERE )
CIAO A TUTTI

succisa » 16 anni fa

C'è inoltre la possibilità  di un ulteriore sconto del 5% se si fa un ordine cumulativo di almeno 10 persone.
Se si fa un abbonamento, e per chi non ne fosse già  in possesso, si può acquistare anche il chip** Champion Chip definitivo (valido per tutti i 6 eventi del circuito), evitando di versare ulteriori 3 euro ad ogni singola gara ed evitando anche la fila.

Termine ultimo di presentazione richiesta degli abbonamenti: 12 aprile.

janto

Avevo fatto presente all'organizzatore che non era questo il modo di gestire gli abbonamenti per squadre numerose come la nostra.
Noi non sappiamo esattamente quanti dei nostri si iscriverenno con abbonamento e avevo chiesto di fare un conteggio ed un rimborso a posteriori .
Ma probabilmente era troppo difficile questo conteggio!
Cmq fatemi sapere quanti sono gli atleti che vorranno fare gli abbonamenti cosi' cerchiamo di non perdere soldi.

Abbonamenti Atleti: Molmau, Janto
Abbonamenti Donne:
Abbonamenti Escursionisti:

succisa » 16 anni fa
Abbonamenti Atleti: Molmau, Janto, Emmemme883, Lampo
Abbonamenti Donne: Trecciadoro
Abbonamenti Escursionisti: Catenaperfetta

Moderatore: fabioman, gerpas