Forums Pedalando

Sabato 6 settembre - Simbruini Superbike


OrsoMars » 15 anni fa
Appuntamento a Camerata ore 7.45, partenza ore 8.00

Grande giro dei Simbruini, 90km e quasi 3000 m di dislivello. 90 km di sterrati e single trek e solo 600 metri di asfalto. Molti sono sentieri conosciuti ma ci sono alcuni tratti meno frequentati.

E' una escursione impegnativa.

Partecipanti:

Rolando (OrsoMars)
Massimo Magistri
simbruini_super_bike_1.zip

amaiorani » 15 anni fa
Complimenti Rolando!
Questa sì che è tosta! Veramente sei riuscito a mettere in 90 km il 90% dei Simbruini!
Poi certo che dopo 80 75 km di saliscendi (e che sali e che scendi!) Fosso Fioio per un massaggino alle gambe ci vuole proprio!

Buona pedalata!

P.S. : Forse un giorno in 4-5 tappe con una settimana di ferie lo farò anche io!

succisa » 15 anni fa
E' consigliata la partecipazione a persone allenate che abbiano fatto almeno un chilometraggio ed un dislivello simili oppure che sappiano stare in sella almeno 8 ore (abbozzando una previsone di tempo, tanto dovrebbe durare l'escursione).

Portatevi da mangiare (panini, barrette, gel, sali, ecc. ecc.) e 2 borracce.

Forza Bikers, chi vuole affrontare questa sfida ?

Antonio, la potresti mettere in Eventi? Grazie




OrsoMars » 15 anni fa


Complimenti Rolando!
Questa sì che è tosta! Veramente sei riuscito a mettere in 90 km il 90% dei Simbruini!
Poi certo che dopo 80 75 km di saliscendi (e che sali e che scendi!) Fosso Fioio per un massaggino alle gambe ci vuole proprio!

Buona pedalata!

P.S. : Forse un giorno in 4-5 tappe con una settimana di ferie lo farò anche io!

amaiorani

Giro i complimenti a Magistri che ha preparato il file gps e che ormai è diventato un ultracycling: se non si fanno almento 70 km in MTB o 150 in bdc non si muove :-)

R.

Massimo » 15 anni fa
Vi confesso che mi sono preparato una serie di scorciatoie nel caso ce ne sia bisogno!!

a presto
Massimo


E' consigliata la partecipazione a persone allenate che abbiano fatto almeno un chilometraggio ed un dislivello simili oppure che sappiano stare in sella almeno 8 ore (abbozzando una previsone di tempo, tanto dovrebbe durare l'escursione).

Portatevi da mangiare (panini, barrette, gel, sali, ecc. ecc.) e 2 borracce.

Forza Bikers, chi vuole affrontare questa sfida ?

Antonio, la potresti mettere in Eventi? Grazie




succisa

ma nn avevi detto ke era prevista x sabato prox 30/8

x il 6/9 prima della gara di M.Fogliano la vedo "improponibile"

mimmogingko » 15 anni fa
mi sa che il nostro magistri quatto quatto quest'estate ja dato parecchio con la bici, perchè questo percorso mi sembra veramente tosto.
Io comunque direi che potrei venire, anche perchè forse non vado a montefogliano (sssttt, non dite niente a succisa....) 94

janto » 15 anni fa
Caspita!
Mi piacerebbe un sacco venire! Mi sto affezionando ai percorsi lunghi.
Ma il 6 la vedo dura, avendo l'impegno di Montefogliano il giorno dopo.
Certo....se si facesse sabato 30, verrei sicuro.

Complimenti comunque per l'iniziativa!

succisa » 15 anni fa


mi sa che il nostro magistri quatto quatto quest'estate ja dato parecchio con la bici, perchè questo percorso mi sembra veramente tosto.
Io comunque direi che potrei venire, anche perchè forse non vado a montefogliano (sssttt, non dite niente a succisa....) 94

mimmogingko

Non ci provare, mi avevi promesso che le ultime 3 gare del circuito le avresti fatte.


succisa » 15 anni fa


Vi confesso che mi sono preparato una serie di scorciatoie nel caso ce ne sia bisogno!!

a presto
Massimo

MassimoM

Ma io avevo capito che questa escursione la facevate questo sabato (30 agosto) non quello prima della gara di Montefogliano, altrimenti ti avrei detto subito che la data non era ottimale dato che speriamo nella partecipazione di 50 persone alla gara suddetta (chi pensi che parteci ad una escursione di 90 km con 3000 m di dislivello quando il giorno dopo c'e' una marathon altrettanto impegnativa?)

Cmq, dato che abbiamo gia' 8 persone che verrebbero (succisa, mimmoginko, janto, marrone, pininfarina, presidente, magistri) perche' non la facciamo sabato 30 agosto?

Sarebbe proprio una bella "rifinitura" per la gara del 7 settembre (montefogliano).


Inoltre per sabato 30 agosto non e' previsto proprio nulla (ne' a calendario ufficiale ne' in eventi).



Moderatore: fabioman, gerpas