Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


amaiorani » 15 anni fa
Cari utenti del forum PEDALANDO,
il vostro amministratore, con la collaborazione di Succisa (che ha fornito gran parte delle prime tracce ed utilissimi suggerimenti) hanno messo su un archvio di tracce GPS!
Qui a lato (solo gli utenti registrati) si trova una finestra (Le tracce GPS di Pedalando) da lì accedete all'archivio delle tracce. Per ora sono poche visto che sarà  compito di tutti noi utenti del forum arricchirlo con nuove tracce. L'archivio è diviso in zone (per ora poche anche quelle ma possiamo crearne quante vogliamo). Uniche raccomandazioni sono quelle di leggere il Tutorial per l'utilizzo dell'archivio. Questo tutorial vi da poche regole su come scaricare e caricare le tracce. Cercate di seguire le regole per poter disorre di un archivi omogeneo. Le tracce caricate non saranno immediatamente disponibili ma io (spero anche altri) le controllerò prima di renderle disponibili a tutti.
Forza pelandroni, caricate!

succisa » 15 anni fa
In circa 15 giorni sono state caricate 18 tracce di mtb +5 di bdc, praticamente piu' di una al giorno.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Secondo me entro Natale possiamo arrivare a piu' di 100 tracce.
E' secondo Voi un obbiettivo ambizioso?

Non c'e' nulla che il nostro gruppo non possa raggiungere....basta volerlo.

Prego le guide delle escursioni (ufficiali e non) di inserire i tracciati delle escursioni, oltre che nei post appositi, anche in questa sezione.

quentin » 15 anni fa
Antonio, se aggiungi la Toscana anche nella sezione MTB carico la traccia dell'escursione in Val D'orcia
Grazie

Robyone » 15 anni fa
Anche il Trentino Alto Adige per favore, così inserisco le tracce di quest'estate...

succisa » 15 anni fa


In circa 15 giorni sono state caricate 18 tracce di mtb +5 di bdc, praticamente piu' di una al giorno.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Secondo me entro Natale possiamo arrivare a piu' di 100 tracce.
E' secondo Voi un obbiettivo ambizioso?

Non c'e' nulla che il nostro gruppo non possa raggiungere....basta volerlo.

Prego le guide delle escursioni (ufficiali e non) di inserire i tracciati delle escursioni, oltre che nei post appositi, anche in questa sezione.

succisa

Situazione alla data : 30 tracce.

In 10 giorni ne abbiamo caricate una dozzina, stiamo procedendo bene, come da tabella.

Antonio, riesci ad accontenatre anche Robyone e Quentin, cosi' apriamo un po' gli orizzonti ciclistici?
Son certo di si e ti ringrazio in anticipo.




amaiorani » 15 anni fa
Mi pare che al momento tutti siano accontentati!
Forza gente che l'archivio PEDALANDIANO aspetta le vostre tracce!

Vediamo cosa riusciamo a fare, Natale è vicino!

succisa » 15 anni fa
Quentin - Robyone, il msg di Antonio era per Voi.
Attendiamo le tracce.
Ciao

succisa » 15 anni fa
Situazione alla data : 33 tracce

Ce la stiamo prendendo comoda, pero' la cosa positiva e' che nuove persone stanno inserendo tracce

mimmogingko » 15 anni fa
Ho parecchie tracce bdc, luogo Sabina.
Per caricarle, ho bisogno di uno spazio dedicato (Lazio--> Sabina)

Moderatore: fabioman, gerpas