Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


Massimo » 15 anni fa
Per me e' piu' comodo ed immediato, e' un metodo alternativo di ricerca. Certo si puo' fare anche senza ma in certi casi puo' essere piu' veloce e preciso. Considera che in una stessa zona ci possono essere più percorsi, i nomi potrebbero somigliarsi tra loro ed indurre in confusione, questo nell'ottica di un database di tracce sempre piu' corposo.
Dici che gia' c'e' un ID, forse non e' un gran lavoro renderlo visibile, non sò......

succisa » 15 anni fa
Inserita traccia dell'escursione a calendario ufficiale per sabato 22 febbraio : FORCELLA BUANA.

Aho, ma che so' da solo a carica le tracce?
Mi volete dare una mano?

Questo progetto ha un senso se tutti collaborano ad arricchire l'archivio, senno' io stavo gia' a posto cosi'.

Forza tracciatori!


Robyone » 15 anni fa
Inserite 3 nuove tracce:
- Anagni-Roma (BDC)
- Notturna Castel di Guido
- Medio Fondo di San Valentino '09

succisa » 15 anni fa
Anche Ezio ha inserito i suoi Sentieri Falisci.

Il giro dei tracciatori inizia ad allargarsi.

Attendiamo la traccia della Marathon di Ceri di Leon e Grignani.
Forse la inserisce Ilbaronerosso.....

succisa » 15 anni fa
Inserita traccia in BDC UMBRIA della GF DELLA PACE 2009 - percorso medio.


succisa » 15 anni fa
Caricata da Felix la traccia del giro di domenica di Mario Lupi (la villa romana) e da Janto il suo giro a Calcata.


succisa » 15 anni fa


Partiamo da 105 percorsi (80 MTB e 25 BDC).

NUOVO ANNO NUOVO OBBIETTIVO


150 percorsi (tra mtb e bdc) entro Pasqua 2009 (meta' aprile)


Penso che se siamo riusciti a caricare 100 percorsi in 3 mesi (eravamo pero' all'inizio) ce la possiamo fare a caricarne 50 in 4 mesi.

I percorsi devono essere testati da noi.

Non sono da inserire percorsi copiati da altro siti se non effettivamente percorsi da noi o da nostri amici.




succisa

RICORDATE L'OBBIETTIVO che ci eravamo dati?
Bene, alla data (manca piu' di 1 mese a Pasqua) siamo a
124 PERCORSI (95 MTB+29 BDC)

Echeccevo'?

Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito.
Questa sezione sta diventando un riferimento per tutti i bikers del Centro Italia.

succisa » 15 anni fa
Caricato il percorso BDC Laigueglia 2009.
E' un po' lontano dalle nostre rotte abituali ma non si sa mai che qualcuno di noi si trovi da quelle parte ed abbia bisogno di sgranchirsi un po le gambe.

Tra poco on line anche la randonnee di 200 km di Nettuno del 2009.

Tot = 124+2=126


Passero » 15 anni fa
Ciao Paolo, ti ho inviato il giro che ho fatto l' anno scorso a Palma de Majorca (in realtà  me lo sono fatto inviare poiché mi si era spento il gps a metà  percorso)...

...beh, spero che ti fidi : https://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?91771.0

Comunque é molto bello, ma dovrai aprire una nuova categoria.

Ciao

succisa » 15 anni fa


Ciao Paolo, ti ho inviato il giro che ho fatto l' anno scorso a Palma de Majorca (in realtà  me lo sono fatto inviare poiché mi si era spento il gps a metà  percorso)...

...beh, spero che ti fidi : https://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?91771.0

Comunque é molto bello, ma dovrai aprire una nuova categoria.

Ciao

Passero

Ok grazie.
Chiedo all'ADMNIN di aprire cortesemente un folder MTB estero.

Nel frattempo Vi informo che ho inviato la traccia della randonnee' dei 200 km di Nettuno.

Altra info: anche Morbido ha caricato la traccia della sua escursione di domenica scorsa.

Quindi dovremmo essere a quota 127 (senza quella del Passero), l'obbiettivo e' nel mirino e ben indirizzato.

Moderatore: fabioman, gerpas