Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


hotmistral » 14 anni fa
Inserita traccia della uscita seminotturna...Roma by Night e Garattachecca, del 16/7/2009.
ciao

hotmistral » 14 anni fa
Inserita traccia della uscita seminotturna...Roma by Night e Garattachecca, del 16/7/2009.
ciao

succisa » 14 anni fa
Non sarebbe una cattiva idea di inserire in archivio delle tracce dei percorsi che farete questa estate nei luoghi di villeggiatura.
Potremmo mappare molte zone d'italia.

succisa » 14 anni fa
Inserita traccia GF BRIGANTI (zona Manciano-Saturnia), siamo a quota 210 tracce.
L'archivio, piano piano, cresce, grazie purtroppo all'aiuto di pochi.
Se coloro che hanno il gps inserissero 1 traccia ciascuno (differenti ed innovative rispetto a quelle sinora caricate), saremmo almeno a quota 300. Non capisco perche' molti gpsdotati scaricano solo e non inseriscono nulla.
Forse pensano che i loro percorsi non siano degni di essere pedalati?
Forse pensano che "tanto c'e' qualcuno che lo fa per me" ?
Questo archivio ha bisogno del sostegno di tutti.
Se andate in vacanza in qualche zona d'Italia e tracciate un bel percorso, inseritelo, farete una cosa utile per il grppo.

succisa » 14 anni fa


Non sarebbe una cattiva idea di inserire in archivio delle tracce dei percorsi che farete questa estate nei luoghi di villeggiatura.
Potremmo mappare molte zone d'italia.

succisa

Al momento, siamo a 211 tracce, mi auguro che al ritorno dalle vacanze il nostro archivio sia molto piu' ricco di tante belle pedalate effettuate e tracciate.
Please. dedicate 5 minuti per inserire le tracce delle escursioni da voi effettuate questa estate.

succisa » 14 anni fa
Caricata traccia mtb percorso corto della Pontremoli Bike .

Qualcuno aveva chiesto la creazione delle sezioni mtb Sardegna, Valle d'Aosta e Grandi Avventure.
Al momento queste sezioni sono ancora vuote.......

amaiorani » 14 anni fa
Ma forse le volevano già  compensive di tracce!

Se mi piglia facio in modo che prima di fare un download devi aver fato almeno 100 upload!

succisa » 14 anni fa


Ma forse le volevano già  compensive di tracce!

Se mi piglia facio in modo che prima di fare un download devi aver fato almeno 100 upload!

amaiorani

Admin, porta pazienza ...so' ragazzi....e molti non sono ancora tornati dalle ferie.
Ma quando tornano, se non caricano le tracce, dopo che hanno chiesto la creazione della sezione.....li prendiamo a calci sulle p@@@@. :)

Passero » 14 anni fa
Ho caricato 2 tracce :

La Spinasanta-Colle Cerrito fatta l' altro giorno e soprattutto Campo Imperatore e Sassanio fatta il 10luglio con Stefrox... che sembra essere il giro dell' estate visto che da lì a poco, seppur con varianti diverse, l' ha inserita pure Paola e Gino, Turbolince ed é stata fatta anche da altri pedalandiani ad agosto.

Spero di non aver fatto impicci con le 2 tracce, nel caso fatemi sapere.

succisa » 14 anni fa
Grazie Passero.

Siamo ancora in attesa delle tracce di Kirronn (collarmele) e Prophet (montefiascone).

Pensate siano pronte per natale?
Sarebbe un bel regalino....

Moderatore: fabioman, gerpas