Forums Pedalando

SARIPARTE !!!


kironn » 15 anni fa
Ciao Francesco vorrei venire e portare Livia anche e soprattutto per il pranzo.Ciao.

federico

kironn » 15 anni fa
Mi puoi dare ora e luogo dell'appuntamento? Grazie.

Demone » 15 anni fa
Appuntamento ore 10 meno un quarto - 10 all'ingresso del Bosco di Manziana. Per chi non è pratico della zona, occorre arrivare a Manziana o tramite la Braccianese (sorpassando Bracciano e seguendo le indicazioni per Manziana) oppure con l'Aurelia e al km 47 circa girare a destra in direzione Sasso, Manziana. Non bisogna entrare dentro il paese ma proseguire a sinistra per 200 mt sulla provinciale sino ad incontrare sempre sulla sinistra il parcheggio del bosco.
per chi viene solo "a magna' " l'appuntamento è al borgo del Sasso a partire dalle 12,30 !
Ci vediamo tutti domenica, ciao
P.S. non vi spaventate per un pò di freddo, che fate rimanete a casa sotto le coperte ?

kironn » 15 anni fa
Ciao Francesco contrordine per la pedalata ma confermata la magnata. ci si vede al Borgo alle 12,30. A domani.

federico

Demone » 15 anni fa
...Dopo la pioggia, il fango, il solleone, il vento, la polvere, le zanzare, i tafani, i cani, i contadini inc@zzati, mancava solo il freddo polare per temprare in maniera definitiva la nostra prole, e dunque domenica i nostri ragazzi/e sono stati definitivamente proclamati "Veri MTBiker" !

Scherzi a parte l'uscita di domenica è stata meno complicata di quanto fosse nelle attese, e un gruppetto di una decina tra genitori e bambini/e ha pedalato per circa un'oretta e mezza ad una temperatura di circa 10 gradi, più che accettabile rimanendo in movimento, ed in una cornice molto suggestiva quale è quella del Bosco di Manziana, arrossato dall'autunno.

La situazione fango è stata a dir poco eccezionale in quanto il terreno era assolutamente battuto e asciutto e non ha creato problemi agli atleti in erba.
Ci siamo anche imbattuti in un gruppetto di asinelli inclini a familiarizzare con l'umano ciclante, ed in gruppi di ciclisti professionisti (ruotalibera?).

Alle ore 12 e 30 in punto l' Osteria del Castello nel Borgo di Sasso ci allietava con antipasto misto all'italiana, bruschette alle verdure e alla coppa, assaggio di pasta e fagioli. Poi la polenta con le spuntature trovava numerosi adepti tra gli adulti (fettuccine per i ragazzi) a seguire arrosto di tacchino, abbacchio e patate al forno. Acqua, vino, limoncello e ciambelline, insomma abbiamo dovuto reintegrare le energie spese per il gran freddo !!!!
Dunque una bella (come oramai è solito) giornata di bike e di chiacchiere "in famiglia" con amici e figli.

Colgo l'occasione per salutare tutti i presenti ed un salutone particolare a Federico e a Marco Fuso, poco pedalatori ma eccezionali magnatori !!!

E con questa breve cronistoria vogliamo chiudere un bel 2008 per i nostri ragazzi e per tutti i genitori che hanno voluto mettersi in gioco e provare a star dietro a questi scatenati piccoli ciclisti.

Alle prossime avventure dunque, un ciao a tutti i papà  e mamme di Pedalando.

Il Demone

Moderatore: fabioman, gerpas