Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno


OrsoMars » 15 anni fa
OK. A domani allora.

Mi raccomando puntualità , ore 7.00 alla Rotonda.

R

succisa » 15 anni fa
Se potete tracciatelo con il gps ed inseritelo in archivio.
Grazie

willi » 15 anni fa
Ciao Rolando, per che ora pensi di essere al semaforo di lavinio all'incirca? Oppure dimmi un posto dove pensate di prendere un caffè, io potrei unirmi e fare con voi fin dove le gambe mi portano.

OrsoMars » 15 anni fa


Ciao Rolando, per che ora pensi di essere al semaforo di lavinio all'incirca? Oppure dimmi un posto dove pensate di prendere un caffè, io potrei unirmi e fare con voi fin dove le gambe mi portano.

willi

Ciao
penso verso le 8.15, puoi aspettarci o venirci incontro. Il mio cel è 3471291479.

R.

OrsoMars » 15 anni fa


Se potete tracciatelo con il gps ed inseritelo in archivio.
Grazie

succisa

Io il GPS ce l'ho in testa, il problema è che non riesco a trovare un cavetto per intefacciarlo al computer. :-)
Sicuramente lo porterà  Quentin.

Comunque c'è questo sito in cui è possibile costruirsi
in modo facile una traccia GPS, credo sia della famiglia GoogleEarth.

->Link Sito<-

Ad esempio il file allegato (che è la parte di andata) l'ho fatta in un minuto.

R.
circeo.zip

Lobo » 15 anni fa
nell'immagine che hai postato sembra che il percorso parta da castel fusano, ma l'appuntamento non è a Ostia?

OrsoMars » 15 anni fa


nell'immagine che hai postato sembra che il percorso parta da castel fusano, ma l'appuntamento non è a Ostia?

Lobo

L'appuntamento non è a Ostia ma alla Rotonda, alla fine della Colombo, da non confondere col pontile di Ostia che dista 4 km.

Per altri chiarimenti contattatemi sul cel.

R.


mimmogingko » 15 anni fa
se ce la faccio a svegliarmi e a stare alla rotonda per le 7!!! sadomaso vengo anch'io.

PS: ma che me pagano ?


Lobo » 15 anni fa


se ce la faccio a svegliarmi e a stare alla rotonda per le 7!!! sadomaso vengo anch'io.

PS: ma che me pagano ?


mimmogingko

a chi lo dici, per stare alle 7:00 lì vuol dire che mi devo alzare alle 5:00....mmm....

Moderatore: fabioman, gerpas