Forums Pedalando

Let's Get Rocked


Lobo » 15 anni fa
voi vecchi Tongue1 siete stati veramente fortunati da un punto di vista musicale questi sono i mitici ac/dc nel 1977 (che vanno fortissimo anche oggi, eh!)

Pininfarina » 15 anni fa
finalmente!! svelato il segreto del pinin!..è lunga la strada se vuoi arrivare al top facendo r'nr!!...

Lobo » 15 anni fa
questo farà  felice il presidente. Pinball Wizard - The Who (una delle loro canzoni più belle a mio parere) Anno 1969

Lobo » 15 anni fa
e questo invece farà  contento il Pinin! canzone del 1997

Pininfarina » 15 anni fa
grazie lobo..mi hanno fatto riavere un sorriso e voglia di fare...il rock e' il rock non c'e' niente da fare chi ne carpisce lo spirito campa cent'anni..

lagavulin » 15 anni fa

e questo invece farà  contento il Pinin! canzone del 1997

Lobo
.....e pure a me !!!!!!!!! king1

PIRATA » 15 anni fa
Bello questo video, la canzone erano una delle mie preferite dei KISS, spero che rifarai il tuo concerto Pinin. W il ROCK

giangi » 15 anni fa
LONG LIVE TO ROCK'N'ROLL alla faccia di tutti quei menagrani e bigotti che dicono che sia la musica del diavolo.
A loro dico seguitate ad ascoltare quelle canzoni dove cuore fa rima con amore .Ma come si fa ad ascoltare cantanti come Gigi D'alessio Tiziano Ferro oppure quella che ha vinto il festival di San remo ,ma per carità !!! risparmiateci l'orecchie VIVA IL ROCK INTUTTE LE SUE ESPRESSIONI PIU' DURE

Moderatore: fabioman, gerpas