Forums Pedalando

garanzia Deca


Crix » 14 anni fa
Hi, non penso che sta alla tua portata come distanza! Si trova a Ladispoli ed è Cicli De Simoni.
Sta dalla parte opposta proprio...
Comunque dovevi saperlo già  da prima che erano incompetenti, ma non è colpa loro e non voglio per niente offenderli!
Io l'ho presa da loro perchè comunque ha un alto rapporto qualità  prezzo (rimane sempre un cancello a meno di non andare sulla 8-9 XC) ed era abbastaza upgradable, e ti dico che mi sono divertito da morire a chiedergli informazioni e differenze fra un modello ed un altro perchè ricevevo talmente tante cavolate che mi sono dovuto allontanare un attimo per non ridergli in faccia! Però ti devo ammettere che mi faceva un pò pena ed è stato un grande, perchè nonostante aveva capito che si stava impacciando è stato molto gentile e disponibile ed è da lodare, però io dico che è colpa dei responsabili perchè almeno un minimo di corso per comprendere le basi di una bicicletta o altro lo devono far fare a vari addetti di settore!
Comunque ho altri amici che hanno preso la bici li e si sono lamentati tutti dopo il tagliando (che è gratuito da quanto ho capito) che avevano il cambio peggio di prima... e gli altri comunque ho gliala sistemo io o gli sconsiglio di andarci!

Crix » 14 anni fa
Comunque sono sicuro che aveva lo stesso problema che mi ha detto il ciclista e che sono assemblate male!
Quando la ritiri controlla la distanza della pedivella sinistra contro il carro posteriore se è uguale alla distanza di quella di destra che molte sono fuori centratura con il rischio che pedali con un piede all'infuori quasi di 5 mm rispetto all'altro.

zagàr » 14 anni fa


Quando la ritiri controlla la distanza della pedivella sinistra contro il carro posteriore se è uguale alla distanza di quella di destra che molte sono fuori centratura con il rischio che pedali con un piede all'infuori quasi di 5 mm rispetto all'altro.

Crix

Grazie Crix, ottima dritta.
Per quanto riguarda le informazioni, anche se sono neofita mi son reso conto pure io di quello che hai raccontato quando ho chiesto la differenza del telaio tra la 5.2 e la 5xc zdziwko
La cosa che rimane vincente è il rapporto qualità  prezzo e per chi vuole cominciare tutto sommato lo continuerei a consigliare

Crix » 14 anni fa
Quello sicuramente!
La differenza fra la tua e la 5 XC è un'abisso!
A partire dal telaio che è a doppio spessore ai freni idraulici con i Juicy 3 della Avid.
Io te l'avrei consigliata la 5 XC, spendevi leggermente di più ma avevi una bici semplice economica e con tutto quello che devi avere...
Ciao ed alla prossima uscita....

zagàr » 14 anni fa
Tutto è bene quello che finisce... meglio di come si era messa!

Questa mattina ho fatto un salto di persona al Deca di Porta di Roma: tentativo disperato di portarmi via la bici senza aspettare la riconsegna a Tor Vergata martedì.
Colpo di scena: grazie all'impagabile Lugi del laboratorio son tornato a casa a mani piene.

Queste cose fanno la differenza!
Cominciavo ad avercela un po' su con Decathlon invece grazie alla cortesia, professionalità  e disponibilità  di Luigi riprenderò in considerazione Deca quando si tratterà  di pensare ad una nuova bici: per chi non ha pretese agonistiche come me il rapporto qualità  prezzo dei prodotti Deca è una soluzione molto valida.

Moderatore: fabioman, gerpas