Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?


Barbina » 14 anni fa



Mi posso agrecare anche io e Chiara di 10 anni ?

roccia


a Roccia....ma se te non vai manco a carci...come ti ricordo dice sempre qualcuno (che non sono io...) me sa che te fai svernicià  da tu fia.....a parte gli scherzi...bella ennesima iniziativa di pedalando...siete forti ragazzi!

zio zakimort

Bravo zio. Infatti sono proprio i "piccoli" a sverniciare i grandi... Lo scorso anno durante il percorso della vecchia ferrovia ho urlato ai boys e alle girls di correre su quei pedali e di tirare fuori tutto il fiato che avevano. E' finita con i piccoli freschi e riposati e gli adulti con il viso un pò arrossato.

Barbina » 14 anni fa


Il 4/10 c'è l'escursione di Ezio Carallo proprio li a Tevere Farfa. Potrebbe essere una prima occasione per incontrarci tutti, conoscerci e programmare altri incontri (oltre che pedalare, giocare e magnare...). E' compatibile?

Roby e 14

Potrebbe essere l'occasione per "testare" il terreno, e trovare magari qualche ristorante che a prezzo decente sfama grandi e piccoli.
Però dalle esperienze passate sarebbe bene organizzare una seconda uscita con i cuccioli.
I cuccioli vanno non troppo forte e posso garantirti che fare più di 20 km con loro sarebbe veramente dura. Però lascio la parola ai papà  più esperti che conoscono meglio i loro bimbi.

Barbina » 14 anni fa


Ciao a tutti, molti non mi conoscono o non si ricordano, visto che ho fatto solo una uscita con voi, comunque spero di esserci anche io con la mia pargoletta di 8 anni, rimango in attesa

100capelli

Riccardo, guai a te se non partecipi con la tua piccola. Ti aspettiamo a braccia aperte.

Scotte » 14 anni fa
vedro' di esserci con il piccolo scott 6 anni ben portati!!

amaiorani » 14 anni fa
Allora,
intanto preciso che Pedalando Girls & Boys non è una attività  ufficiale di Pedalando.
Vedersi per decidere per poi ridecidere e alla fine non far nulla è inutile.
Quindi, se l'idea di una uscita con i piccoli va bene direi di EVITARE il 4 Ottobre proprio perchè il buon Ezio fa una uscita lì!
Rimangono i 18 il 25 Ottobre. Oltretutto nessuno si è fatto vivo per Montelibretti.
Fate sapere qui su Montelibretti e poi pensiamo al resto.

pino » 14 anni fa
Ci sono anch'io con Luca (6 anni e mezzo) e probabilmente anche con Francesco, mio nipote di 11 anni. Il 25 ottobre andrebbe benissimo

mauro65 » 14 anni fa
CIAO RAGAZZI
ALLORA SE VI INTERESSA LA PROPOSTA DI MONTELIBRETTI FATEMELO SAPERE CON CERTEZZA . L'UNICO PICCOLO PROBLEMA E' CHE IO PER ORA NON POSSO PRENDERMI IMPEGNI DALL' ULTIMA SETT. DI OTTOBRE ALL'ULTIMA SETT. DI NOVEMBRE PERIODO IN CUI HO LA RACCOLTA DELLE OLIVE.
COMUNQUE LA DATA DEL 18\10 ANDREBBE BENISSIMO .
SE QUINDI SI DECIDE PER MONTELIBRETTI, DOVRESTE FARMI SAPERE :

1) SE DEVO ORGANIZZARE ANCHE PER IL PRANZO O PREFERITE IL PRANZO AL SACCO O SI FA SOLO DI POMERIGGIO
2) QUANTI RAGAZZI, QUANTI RAGAZZINI , QUANTI VECCHIETTI
3) QUALCHE SUGGERIMENTO, VISTO CHE IO NON SONO PRATICO DI RAGAZZINI
4) INIZIAMOCI A CONTARE

mauro65 » 14 anni fa
COMINCIAMO A CONTARCI:

- MAURO65
- JACK95
- ROBY + 14
- PINO + 2 PINARELLI
- BARBINA + BARBINI
- SCOTT + SCOTTINO
- AMAIORANI + AMAIORANINI
- ROCCIA + ROCCETTE
- 100CAPELLI + CAPELLONI
- FRENOPOCO + FRENOPOCHISSIMO
- OZZI + OZZINA
- ZIO ZAK. + NIPOTINI
-..........
-..........
-..........

Barbina » 14 anni fa


CIAO RAGAZZI
ALLORA SE VI INTERESSA LA PROPOSTA DI MONTELIBRETTI FATEMELO SAPERE CON CERTEZZA . L'UNICO PICCOLO PROBLEMA E' CHE IO PER ORA NON POSSO PRENDERMI IMPEGNI DALL' ULTIMA SETT. DI OTTOBRE ALL'ULTIMA SETT. DI NOVEMBRE PERIODO IN CUI HO LA RACCOLTA DELLE OLIVE.
COMUNQUE LA DATA DEL 18\10 ANDREBBE BENISSIMO .
SE QUINDI SI DECIDE PER MONTELIBRETTI, DOVRESTE FARMI SAPERE :

1) SE DEVO ORGANIZZARE ANCHE PER IL PRANZO O PREFERITE IL PRANZO AL SACCO O SI FA SOLO DI POMERIGGIO
2) QUANTI RAGAZZI, QUANTI RAGAZZINI , QUANTI VECCHIETTI
3) QUALCHE SUGGERIMENTO, VISTO CHE IO NON SONO PRATICO DI RAGAZZINI
4) INIZIAMOCI A CONTARE

mauro65

Bravo Mauro, così si fa.
Allora dovresti essere così carino di provare il percorso di circa 20km, possibilmente in pianura e possibilmente con qualche sali scendi non troppo ripido.
Poi dovresti contattare un ristorante là  vicino e chiedere che prezzo propone per un gruppo di una trentina di persone e se ha la possibilità  di fare un pacchetto con prezzo a forfait sia per i grandi che per i piccoli.
Il menu per i piccoli dovrebbe consistere in un piatto di pasta al sugo, pollo con patate o cotolette panate, un dolce e magari della coca cola e acqua e vino per gli adulti.
Per gli adulti vedi te.
Tieni presente che la partenza dell'escursione dovrebbe essere fissata per le 9, massimo 9.30 e che se 20km gli adulti li fanno in un'ora, un'ora e mezza per i piccoli ci vuole un minimo di tre ore, tre ore e mezza.
Dovresti trovare anche uno slargo dove poter far fare una gara per la staffetta.

Iniziamo a raccogliere le adesioni allora

Barbina
amaiorani + Gaia
ozzy + Giulia
pino + luca + francesco


mauro65 » 14 anni fa
IL PERCORSO E' GIA' RODATO E PIU' CHE COLLAUDATO C'E' DA DIVERTIRSI PER GRANDI E PICCINI , ED E' UN PERCORSO MODULABILE.
DI PRATI NE OCCUPIAMO UNO DI UN MIO CARO AMICO , RIMANE DA CERCARE IL RISTORANTE ,MA PROVVEDERO' QUANTO PRIMA

Moderatore: fabioman, gerpas