Forums Pedalando

NUOVA SEDE PRO-BIKE di Roma


zigzag » 13 anni fa


Mah... a me sembra che Prophet abbia solo fatto notare che i prezzi siano un po' più alti che in altri negozi. Dalla tua risposta leggermente acidula, sembra invece che sia tu ad avere qualcosa di personale da difendere nei confronti di Pro-Bike. Ovviamente non sarà  così, ma allora perché rispondere in questo modo?

Se poi ti posso dare un consiglio, impara a farti la manutenzione da solo. Ti saresti preso solo i pezzi e avresti speso solo per quelli, invece di metterci qualcosa in più pure per la manodopera. Senza considerare la comodità  che avresti avuto la bici sempre a casa.

Boni, boni, state boni che non c'è niente di cui incavolarsi o agitarsi. ok

Ciao

P.S.
Se vuoi l'indirizzo di un altro negozio che tratta Specialized, anche come riparazioni, allora vai da MotoBiciModa (Iannascoli) a Via G. Carini (Monteverde Vecchio) non so quanto ti sia di strada. C'è un ottimo meccanico che si chiama Jeff Green.

Torpado

ma si forse ho un po esagerato, e un po mi rodeva per l'imprevisto di rottura totale del cambio/forcellino/catena. Nulla da difendere su pro-bike, solo non mi sembrava avesse fatto prezzi da "gold". ho confrontato i prezzi su vari shop online e mi sembravano simili.
Seguirò il consiglio per i prossimi negozi di assistenza. Grazie

Sicuramente non mancherò al corso di meccanica, sarà  molto utile per affrontare situazioni simili di sostituzione forcellino-cambio-catena. icon_156

Prophet » 13 anni fa



Mah... a me sembra che Prophet abbia solo fatto notare che i prezzi siano un po' più alti che in altri negozi. Dalla tua risposta leggermente acidula, sembra invece che sia tu ad avere qualcosa di personale da difendere nei confronti di Pro-Bike. Ovviamente non sarà  così, ma allora perché rispondere in questo modo?

Se poi ti posso dare un consiglio, impara a farti la manutenzione da solo. Ti saresti preso solo i pezzi e avresti speso solo per quelli, invece di metterci qualcosa in più pure per la manodopera. Senza considerare la comodità  che avresti avuto la bici sempre a casa.

Boni, boni, state boni che non c'è niente di cui incavolarsi o agitarsi. ok

Ciao

P.S.
Se vuoi l'indirizzo di un altro negozio che tratta Specialized, anche come riparazioni, allora vai da MotoBiciModa (Iannascoli) a Via G. Carini (Monteverde Vecchio) non so quanto ti sia di strada. C'è un ottimo meccanico che si chiama Jeff Green.

Torpado

ma si forse ho un po esagerato, e un po mi rodeva per l'imprevisto di rottura totale del cambio/forcellino/catena. Nulla da difendere su pro-bike, solo non mi sembrava avesse fatto prezzi da "gold". ho confrontato i prezzi su vari shop online e mi sembravano simili.
Seguirò il consiglio per i prossimi negozi di assistenza. Grazie

Sicuramente non mancherò al corso di meccanica, sarà  molto utile per affrontare situazioni simili di sostituzione forcellino-cambio-catena. icon_156

zigzag

....il fatto stesso di avere ammesso di avere un po' esagerato ti fa onore e denota intelligenza...e credimi oggi non se ne riscontra tantissima (io per primo )....non preoccuparti rode a tutti nn poter uscire per questi problemi....segui il consiglio degli amici circa il corso di meccanica e se poi ti trovi bene affidati a pro-bike (dei meccanici nulla da dire anzi..), a costo di spendere, fidati, un po' di più.

Una ultima considerazione.... quello che affermiamo non è la bibbia, è vero che sono considerazioni personali, ma di solito avvalorate da casi vari di cui si è discusso o sul forum o personalmente nelle varie uscite...per cui a volte basta fare 1+1....

Specialized centri ufficiali che conosco:

Ciclotech Via Maffeo Pantaleoni (Frascati)
Sun bike P.zza del Sole (Torrino)


....ciao a presto sui pedali icon_156
Prophet

wolverine » 13 anni fa
Ogni Biker ha il suo negozio di fiducia ............... per quanto mi riguarda Pro-Bike dal lontano 2004 E' il mio rivenditore di fiducia sia per la competenza sia per la disponibilità  oltre ad essere uno dei più conosciuti rivenditori Cannondale del LAZIO.
Non credo sia più caro di altri negozi probabilmente dipende dal tipo di bici da revisionare le Cannondale o Specialized sono bici perticolari comunque la scelta è estremamente soggettiva.

Moderatore: fabioman, gerpas