Forums Pedalando

SBLOCCARE LE MAPPE GARMIN LAND NAVIGATOR - AIUTO !!!


mimmogingko » 13 anni fa
Ho formattato il pc e ora non riesco a sbloccare le mappe land navigator (Mapsource mi manda sull'apposita pagina del sito Garmin ->Link Sito<-

Il problema penso sia dovuto al fatto che mesi fa ho inviato il mio edge 705 in assistenza, e ne ho ricevuto in cambio uno nuovo, ma le mappe sono quelle dell'acquisto originale.
Pertanto se sul sito inserisco i codici :
unit ID (10 cifre)
serial number=(16 caratteri intervallati da -)
product ID=(9 cifre)

ottengo il messaggio "Invalid combination of Unit Id and Serial Number".

O forse sbaglio l'inserimento di qualche codice ?
C'è una soluzione ?
Grazie

Massimo » 13 anni fa
Credo che il gps che ti hanno ridato abbia un serial number diverso e questo non fa scopa con la licenza. Dovresti chiedere a Garmin. Ogni licenza è valida solo per un S.N. altrimenti si potrebbero caricare le mappe su tutti i gps degli amici.

mimmogingko » 13 anni fa


Credo che il gps che ti hanno ridato abbia un serial number diverso e questo non fa scopa con la licenza. Dovresti chiedere a Garmin. Ogni licenza è valida solo per un S.N. altrimenti si potrebbero caricare le mappe su tutti i gps degli amici.

Massimo

anch'io credo sia questo il problema, però ho sempre il dubbio che sto inserendo i codici sbagliati (ce ne stanno parecchi).
Inoltre la Garmin non ha un assistenza che risponde al telefono, ho mandato loro una email, ma se non mi sanno rispondere da chi cavolo vado ?

Massimo » 13 anni fa


anch'io credo sia questo il problema, però ho sempre il dubbio che sto inserendo i codici sbagliati (ce ne stanno parecchi).
Inoltre la Garmin non ha un assistenza che risponde al telefono, ho mandato loro una email, ma se non mi sanno rispondere da chi cavolo vado ?

mimmogingko

Aspetta la risposta, anche io una volta gli ho scritto e dopo un po mi hanno risposto. In teoria dovrebbero sentirsi obbligati a darti una soluzione perche il problema lo hanno creato loro.
Se non ne vieni a capo chiamami che ti spiego un "altro modo" per superare il problema

mimmogingko » 13 anni fa



anch'io credo sia questo il problema, però ho sempre il dubbio che sto inserendo i codici sbagliati (ce ne stanno parecchi).
Inoltre la Garmin non ha un assistenza che risponde al telefono, ho mandato loro una email, ma se non mi sanno rispondere da chi cavolo vado ?

mimmogingko

Aspetta la risposta, anche io una volta gli ho scritto e dopo un po mi hanno risposto. In teoria dovrebbero sentirsi obbligati a darti una soluzione perche il problema lo hanno creato loro.
Se non ne vieni a capo chiamami che ti spiego un "altro modo" per superare il problema

Massimo

grazie

yayayaya » 13 anni fa
perchè non provi le mappe openstreet, gratuite e nettamente più complete nel fuoristrada???
tipo la pineta di ostia è mappata quasi tutta, oltre il 90% del tratti pedalabili, mentre i castelli romani circa 70-80%, quando il land navigator ai castelli riporta la via sacra e un'altra!

mimmogingko » 13 anni fa
RISOLTO !

Mi ha risposto la Garmin per email e mi ha detto cosa fare.
Ottima Garmin.

Moderatore: fabioman, gerpas