Forums Pedalando

Corso base Garmin Edge 705 - 19 Novembre


Robyone » 13 anni fa
Visti i nuovi adepti e le molte richieste, provo ad organizzare un altro corso base GPS per la serie Edge.

Andremo attraverso le varie funzionalità  del 705 per scoprirne tutti i segreti.
Il corso è rivolto a chi ha un navigatore della serie Edge oppure a chi è già  pratico di navigatori e sta per acquistare un Edge.
Sconsiglio invece la partecipazione a chi non ha mai visto un navigatore e sta per acquistarlo (si riempirebbe la testa di concetti del tutto nuovi e di non immediata applicazione) e a chi usa già  l'Edge regolarmente (il corso è base, partiremo dall'utilizzo dei vari pulsanti presenti sull'unità ).

Giusto una nota per chi fosse interessato all'Edge 800: non essendo ancora stato commercializzato, non ho purtroppo idea se e come quanto vedremo al corso sarà  applicabile all'800, anche se i concetti base saranno sicuramente gli stessi.

Vista l'esperienza passata, non credo faremo in tempo a trattare i sw di gestione da computer, ma dedicheremo a questo una seconda serata.

Come data propongo questo Venerdì, 19 Novembre, verso le 20.30-21.
Non avendo al momento casa a disposizione, la sede sarà  decisa in base ai partecipanti ed alla loro disponibilità  a ospitare l'evento.

Sotto con le partecipazioni!!!


ZZ » 13 anni fa
Roby...mi sa che vengo pure io....ho bisogno di qualche aiuto con il mio 500

willi » 13 anni fa
Grande roby, farò del tutto per esserci


farò del tutto per esserci

willi
pensa all'accorato appello dell'ignota
fai del tutto per esserci (scusate l'OT)

ZZ » 13 anni fa
e poi...tutti a magnà  la pizza!!!

Moderatore: fabioman, gerpas