Forums Pedalando

INFO: Sun Bike-Pedali Look


Prophet » 13 anni fa
A chi può interessare la Look comincia la rottamazione dei suoi pedali da strada tutte le info dei modelli le potete trovare qui: http://www.lookcycle.com/it/it/look-cycle/actualites/time-for-an-upgrade.html

Inoltre a parte l'offerta in questione da noi sono disponibili i pedali Keo-Classic in offerta a 45euro.

Ciao Prophet!!

ZZ » 13 anni fa
Uso da 1 annetto i look keo blade....altro pianeta rispetto ai keo normali ( a molla) super consigliati!!!

PIRATA » 13 anni fa
La rottamazione delle bici da corsa, quando?

Pirata
forse sono sovradimensionati rispetto alla mia "belva",
a me potrebbero interessare, ho un paio di domande:
tensione 12 o 16? x me meglio quella + "sganciabile";
li ho visti sul sito, ma nn ho trovato il prezzo, quale è?
è vero che ci dai in omaggio i sottoscarpe da viaggio ?

p.s. puoi mandarmeli tramite il piccione viaggiatore ...


Prophet » 13 anni fa
...ecco il "piccione".... Look 77 Keo Blade Carbon con sconto rottamazione Euro 149,00 (costavano 189,00).
Sgancio 12 fidati...!!!

Firmato "La Quaglia" 43
grazie per info, ma non sarebbe saggio acquistare pedali che valgono più della BDC
una SAB di dieci anni addietro, cambio campagnolo (non il veloce, tanto sono lento..)
dovrei cambiare prodotto...e tuta :-) ...l'amore c'è, ma è ancora platonico, vedremo..
1295882918 2812 FT162205 Miguel

Prophet » 13 anni fa
...la Sab se la rivernici biancoceleste la valutiamo...così com'è vale meno dei pedali (solo per la colorazione).... 43

....se vuoi l'offerta è valida anche per i Keo 2 max per la più modica cifra di Euro 84...poi per Pedalando facciamo cifra tonda tonda 80euro!!

Ciao Prophet!!

Moderatore: fabioman, gerpas