Forums Pedalando

Bryton Rider 50 vs Garmin Edge 500/800


LongJohn » 12 anni fa



Cmq uno dei due lo prendo entro il week end...mi devo fare il regalo di compleanno (oggi)! :)

LongJohn

... allora ... tanti auguri!


wii
01

LongJohn » 12 anni fa


Tanti auguri lungo catorcio!!!

Michele020876
Il catorcio me lo merito...sto ancora zoppicante e con una noiosa ferita dietro il ginocchio, dopo la caduta della GF dei COlli Albani....
Ancora non so riuscito neanche a fare spinning!
Buuu...mi sto invecchiando!

LongJohn » 12 anni fa


credo che non sia touchscreen, quindi + simile al 705 garmin ... ma non ho visto nessuna recensione ... ?

heron

Si hai ragione. Il 705 forse è il più giusto concorrente.
Non è touch screen.
Vere recensioni in rete non le ho trovate.
C'è solo questo thread di mtbforum dove un paio di utenti l'hanno preso e ne parlano: ->Link Sito<-

heron » 12 anni fa
Io andrei sul garmin xché credo che il marchio offra maggiori garanzie.... e comunque .... tanti auguri di Buon Compleanno!

LongJohn » 12 anni fa


Io andrei sul garmin xché credo che il marchio offra maggiori garanzie.... e comunque .... tanti auguri di Buon Compleanno!

heron
01

LongJohn » 12 anni fa
Per quanto riguarda il Bryton 50, mi confermano (da mtbforum) che sul display è visualizzabile la distanza rimanente per completare una traccia e l'altimetria della traccia (il dislivello visto in sezione) da seguire (forse insieme ad altre info...).

Alla fine mi sto redendo conto però che questo prodotto non è poi molto diverso dal Gamrin 705.
Il Garmin 705 alla fine si trova sui 260€ contro i 230€ del Garmin 500, che però appartiene alla nuova famiglia...


LongJohn » 12 anni fa
AGGIORNAMENTO:
Alla fine ho seguito i vostri consigli...ho lasciato perdere il Bryton....sono andato di Garmin!
Ma dopo un pò di ricerca...e letture varie...ho ceduto ed ho preso l'Edge 800!
Non vedo l'ora che arrivi!!
136

LongJohn » 12 anni fa
Ho finalmente tra le mani il mio bellissimo Garmin 800!!!!!
Spettacolooooo!
011 roargh

Moderatore: fabioman, gerpas