Forums Pedalando

NUOVO GARMIN ETREX 30


mariuccio » 12 anni fa
finalmente ,grazie all'amico HI BIKE GIOVANNI anche io ho il mio bel navigatore,un buon apparecchio stando alle potenzialita descritte e a quanto ho potuto constatare io di persona.purtroppo non ho ancora avuto occasione di testarlo su campo, e forse non lo faro per circa un mesetto,in quanto mi sono fracassato una mano.......30 giorni di gesso......comunque avro modo di testarlo a piedi .a disposizione per qualsiasi info sul prodotto,e ancora grazie a GIOVANNI per i consigli e la guida all'acquisto .

lampo » 12 anni fa


finalmente ,grazie all'amico HI BIKE GIOVANNI anche io ho il mio bel navigatore,un buon apparecchio stando alle potenzialita descritte e a quanto ho potuto constatare io di persona.purtroppo non ho ancora avuto occasione di testarlo su campo, e forse non lo faro per circa un mesetto,in quanto mi sono fracassato una mano.......30 giorni di gesso......comunque avro modo di testarlo a piedi .a disposizione per qualsiasi info sul prodotto,e ancora grazie a GIOVANNI per i consigli e la guida all'acquisto .

mariuccio

Mariuccio, ma che mi combini!!!!!
Cosa è successo?
Rimettiti prestissimo.

mariuccio » 12 anni fa
solite cretinate....fratturina scomposta del v metacarpo.giovedi faro un intervento e poi 30 gg di "steccatura"...niente di grave ma addio bike per un mesetto(spero basti).
pero saro presente ai corsi teorici ciao e grazie .
a presto!
In bocca al lupo Mariuccio ....
solo un chiarimento .... ma xchè il post su Vendo ????

kironn » 12 anni fa


solite cretinate....fratturina scomposta del v metacarpo.giovedi faro un intervento e poi 30 gg di "steccatura"...niente di grave ma addio bike per un mesetto(spero basti).
pero saro presente ai corsi teorici ciao e grazie .
a presto!

mariuccio


Di la verità  che ti sei fracassato la mano in una simpatica discussione delle vostre con Ganga ihihihih....
certo non ti si può lasciare un attimo da solo...rimettiti presto che così continui a far vedere i sorci verdi in salita a quello s.Ganga.nato....
Un abbraccio.

ps: c'ha ragione Canaccio, perchè il post vendo????


mariuccio » 12 anni fa



solite cretinate....fratturina scomposta del v metacarpo.giovedi faro un intervento e poi 30 gg di "steccatura"...niente di grave ma addio bike per un mesetto(spero basti).
pero saro presente ai corsi teorici ciao e grazie .
a presto!

mariuccio


Di la verità  che ti sei fracassato la mano in una simpatica discussione delle vostre con Ganga ihihihih....
certo non ti si può lasciare un attimo da solo...rimettiti presto che così continui a far vedere i sorci verdi in salita a quello s.Ganga.nato....
Un abbraccio.

ps: c'ha ragione Canaccio, perchè il post vendo????


kironn
non lo so perche sia finito in questa sezione........
comunque lho appena comprato....ed ho intenzione di tenerlo un altro po,almeno per una uscita........
cerchero di rimettermi presto ,grazie ,stamattina mi hanno operato e credo che ne avro per una quarantina di giorni......pero cerchero di mantenermi in forma per restare avanti a quel tassinaro de ganga.ciao fede ,a presto

mariuccio » 12 anni fa


In bocca al lupo Mariuccio ....
solo un chiarimento .... ma xchè il post su Vendo ????

Canaccio 1970
crepi.......ciao e grazie!

uomonero » 12 anni fa
Ciao Mario,
mi dispiace per il tuo ditino. Rimettiti presto.
Ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas