Forums Pedalando

Pedalando bikeshop ** nuovo negozio**


zagor » 11 anni fa
Negozi in Nord, Centro (?) e Sud di Roma.
Strategia perfetta. Niente da dire.


IN BOCCA AL LUPO
PEDALANDO BIKE SHOP

Pininfarina » 11 anni fa
io non conosco per ora gli altri due negozi..e quali meccanici hanno, anche se piu' vicini...io comunque andro' sempre da flavio perche' come assisetnza ha il meccanico gianni che ha la mia fiducia.
Questo mio pensiero vuol dire che non conta il negozio in se, ormai le cose le trovi dappertutto, ma conta solo un ottima assistenza, veloce, sicura, e se possibile anche scontata quando si puo'!
Questo è il segreto di un buon negozio di bici..!

Sercio66 » 11 anni fa


io non conosco li altri due negozi..e quali meccanici hanno, anche se piu' vicini...io comunque andro' sempre da flavio perche' come assisetnza ha il meccanico gianni che ha la mia fiducia.
Questo mio pensiero vuol dire che non conta il negozio in se, ormai le cose le trovi dappertutto, ma conta solo un ottima assistenza, veloce, sicura, e se possibile anche scontata quando si puo'!
Questo è il segreto di un buon negozio di bici..!

Pininfarina

Quoto il Pinin al 100%!!!

!!!Gianni è er mejo!!!

MAXON » 11 anni fa



io non conosco li altri due negozi..e quali meccanici hanno, anche se piu' vicini...io comunque andro' sempre da flavio perche' come assisetnza ha il meccanico gianni che ha la mia fiducia.
Questo mio pensiero vuol dire che non conta il negozio in se, ormai le cose le trovi dappertutto, ma conta solo un ottima assistenza, veloce, sicura, e se possibile anche scontata quando si puo'!
Questo è il segreto di un buon negozio di bici..!

Pininfarina

Quoto il Pinin al 100%!!!

!!!Gianni è er mejo!!!

HIBIKE GIOVANNI
ariquoto

PIRATA » 11 anni fa




io non conosco li altri due negozi..e quali meccanici hanno, anche se piu' vicini...io comunque andro' sempre da flavio perche' come assisetnza ha il meccanico gianni che ha la mia fiducia.
Questo mio pensiero vuol dire che non conta il negozio in se, ormai le cose le trovi dappertutto, ma conta solo un ottima assistenza, veloce, sicura, e se possibile anche scontata quando si puo'!
Questo è il segreto di un buon negozio di bici..!

Pininfarina

Quoto il Pinin al 100%!!!

!!!Gianni è er mejo!!!

HIBIKE GIOVANNI
ariquoto

MAXON

STRAQUOTO

PIRATA » 11 anni fa


Ho avuto la conferma da Franco Bernardini:
"Pedalando Bike Shop è il marchio che condividono tre negozi: il capostipite è quello di Balduina, adesso apriremo i negozi Pedalando Bike Shop Marconi (di Francesco Penna) e Pedalando Bike Shop Fleming mio e di mio fratello"


1336387180 2432 FT188587 Volantino3

1336387181 2432 FT188587 Mappa3

xFrengo

Ma in questa sede, vedo che c'è anche la visita biomeccanica!

Pirata

Sercio66 » 11 anni fa
di ritorno ora....sono stato in perlustrazione in via Boccardo...

Negozio aperto con parecchie bici da strada e MTB.Marchi trattati:Bianchi,Specy e Look....

bel negozio di circa 400 mq....in bocca al lupo!

PIRATA » 11 anni fa



1336314966 2058 FT0 Bike

roberto59


Sono passato davanti al negozio davvero un bel negozio, ottima strategia anche vicino alla Ciclabile. Francesco, mi ha detto che ci aspettano all'inaugurazione.
(Per capirci sta di fronte al Cinema).

Pirata

PIRATA » 11 anni fa



1336314966 2058 FT0 Bike

roberto59


Oggi sto al negozio!

Chi viene?

Pirata

uomonero » 11 anni fa



Oggi sto al negozio!

Chi viene?

pirata

Partito da casa all'inseguimento del Pirata alle 17,30. Ho prima incontrato un amico di Paolo con il quale ho fatto da Tor di Valle al Cappellaccio e poi Focus ed un suo amico che mi hanno accompagnato all'inseguimento del Pirata al negozio e con quali poi ho proseguito fino a Ponte Garibaldi e ritorno all'Eur.

Mi dispiace di aver lisciato il Pirata per poco, ringrazio il titolare del negozio Pedalando per l'ospitalità , Alessandro per aver scritto il post che mi ha fornito la "scusa" per uscire e pedalare (malgrado fosse uno di quei giorni in cui pigrizia ed allergia rischiano di prendere il sopravvento) e Focus e gli altri amici con i quali ho pedalato per la compagnia.

Un bel pomeriggio.


Moderatore: fabioman, gerpas