Forums Pedalando

Buona idea di Effetto Mariposa


ZZ » 11 anni fa
Il mio amico Alberto di Effetto Mariposa (chi di voi usa il caffelatex?) ne ha inventata una delle sue....a chi è capitato di aver bisogno di sostituire gli spessori interni del proprio casco e di scoprire

a. che non esistono più
b. che costano un botto
c. che i negozi non li hanno disponibili....

Ecco una soluzione valida...disponibile da febbraio....

->Link Sito<-

ZZ » 11 anni fa
Preciso che si tratta di una segnalazione che ho ricevuto da amici e che non sono parte coinvolta nella commercializzazione del prodotto; per questo motivo non ritengo la presente una proposta commerciale in senso stretto.
Cio' nonostante, per evitare discussioni con i soliti abili predicatori e altrettanto insicuri razzolatori, la sposto qui. Spero che questo banalissimo oggetto sia utile a qualcuno...che poi è l'unico motivo per il quale l'ho inserito qui.
concordo sulla utilità , anche perché poche case produttrici -per intutibili motivi- dotano
i propri caschi di questo ricambio (ad esempio il casco 'sociale' by Succisa lo ha di serie)

mauro65 » 11 anni fa


concordo sulla utilità , anche perché poche case produttrici -per intutibili motivi- dotano
i propri caschi di questo ricambio (ad esempio il casco 'sociale' by Succisa lo ha di serie)

Tipsy
FOLGORATO SULLA VIA DI DAMASCO!!!!
43
percorere (co 'na ere sola) quella via, nonostante li furmini, m'ariposa ... ;)

Moderatore: fabioman, gerpas