Forums Pedalando

22 Sett: 30-simo Superpolpach al Lago di Vico (bdc)


Morbido » 10 anni fa
Faccio una premessa, non è una gara vera nel senso che con ci sono giudici, chip, iscrizioni ecc, piuttosto una sorta di gara sociale tra alcuni gruppi romani (Turbike e sue costole: PetitVelo, VeloRoma, Bicitaly) in un mix perfetto tra lato agonistico e goliardico.

Sotto quanto ricevuto dall'organizzatore Amos, artefice di questa bella iniziativa, fatemi sapere se qualcuno è interessato:

Ti invito alla 30^ Edizione del SUPERPOLPACH che è prevista per domenica 22 settembre.

La corsa avverrà  su 3 giri del lago di Vico di cui il 1° si snoda interamente sul tracciato in piano attorno al lago mentre il 2° ed il 3° presentano la salita che, poco dopo la Bella Venere, girando a sinistra sbuca sulla via Cimina all’altezza dell’incrocio con Caprarola per girare subito a destra per rientrare verso il tracciato attorno al lago. In totale km 63,300. Ritrovo alle 8.30 alla Bella Venere con partenza al massimo alle ore 9.15. Si invitano tutti i partecipanti ad essere puntuali fin dalle ore 8.30 per, dopo aver consegnato la ormai “classica” bottiglia di vino come omaggio di partecipazione, poter effettuare bene la punzonatura, che, come lo scorso anno, oltre a individuare l’identità  del partecipante, assume molta importanza per conoscere l’appartenenza del medesimo ad una delle 4 Società , e cioè TURBIKE, PETIT VELO’,VELOROMA e BICITALY, ai fini dell’assegnazione della 2^ Edizione del TROFEO MONDO - TURBIKE.

Infine si invitano i partecipanti a rimanere dopo la fine della gara sia per le premiazioni di rito dei Vincitori che per quelle ad estrazioni “a sorpresa”, quest’ultime aperte A TUTTI!

Morbido » 10 anni fa
Mi mandate solo soletto a difendere i colori di Pedalando contro le corazzate di Petit Velo/VeloRoma ecc ecc ???

Moderatore: fabioman, gerpas