Forums Pedalando

Brillo-Runner

Scusa eh brillo caro ma er tempo pe scrive tutte ste caxate 'ndove lo prendi ???.... Ma lo trovi quarcuno che se fa difenne da te hahahahahaha !!!! (Er Pinin era na bella pagnottella gonfia ) p.s me insegni pure a me a fare i post farsi ....a umbe' bona serata :))
sei troppo giovane ... te se antreccerebbe 'a capa ... :-)
p.s. faccio solo copia e incolla, è (stato) tutto scritto ...

Noi siamo Biker. Abbassate gli scudi e arrendetevi.
Le vostre peculiarita' biologiche e tecnologiche saranno assimilate.
La vostra cultura si adattera' a servirci. Ogni resistenza e' inutile, sarete travolti.
Qui c'erano: il biker scimmia, lo scambio del rotolo/borraccia e altre foto di annata;
sono misteriosamente sparite, e forse è colpa mia che non ho rinnovato l'antivirus;
se qualche admin riuscisse a recuperarle, gli sarei infinitamente grato ;) Brillo_Fllike

altrimenti mi dovrò rivolgere a un pericoloso gerarca prezzolato ... peggio per voi ...

1386321237 3317 FT212285 Cid 23f125a8f2b64a1bb05e3b41dccd2b55eugenio1

Torpado » 10 anni fa
An'vedi! Quanno che avevo tutti i denti e le mani sane... e pure qualche chiletto in più.


Peccati di gioventù ... da sx Mariobinho, Torpadinho, Brillinho, Piratinho (?). Magurinho. Xinho (?) e Marcolinho ... Guida Gloria75 ...
Vola il tempo lo sai vola e va, forse non ce ne accorgiamo ... ma più ancora del tempo che non ha età , siamo noi che ce ne andiamo

1385996645 3317 FT214231 Ottobre 2005 065

Umberto D.
caccia all'errore! .... in questa scritta c'è un errore evidente, che non è riferito alle dinamiche roma/lazio e allo sport in generale ...

2006 022

pedalopoco » 10 anni fa
I colori del cerchio non sono quelli giusti, c'è un arancione di troppo!
non hai vinto, ritenta ... l'errore non è nel simbolo, ma proprio nella scritta ;)
a pedalopoco, bella figura! te sei fatto frega' da scotte che è pure dell'Inter(im) ... fatto GIALLOROSSO passi, ma BELLO no! :)

2006 021

giangi » 10 anni fa
ahhhh brillo non tutte le ciambelle riescono col buco
non è bello ciò che piace ma è bello ciò che è bello

Moderatore: fabioman, gerpas