Forums Pedalando

Fascia cardio Garmin


il curdo » 10 anni fa
Ciao a tutti, sto' cercando poiché' perduta una fascia cardio compatibile con Garmin Edge 500, qualcuno ne ha una da vendere ???
In attesa auguro a tutti voi un Buon Natale e felice anno nuovo!

roberto59 » 10 anni fa
Marco,
puoi provare da Deca tra le loro hanno anche quella che trasmette in Ant+ compatibile con Garmin
Buone Feste

il curdo » 10 anni fa
Grazie Roby ma sono andato stamane e non la vendono separatamente,pensavo di prendere un orologio sempre Garmin con fascia ma non hanno saputo dirmi se è' compatibile....

Centurione » 10 anni fa
guarda su ebay non troppo tempo fa mi è capitato di venderne in vendita a € 21,00 circa quella base ovviamente.

mariuccio » 10 anni fa
sul sito garmin puoi acquistarla tranquillamente..oppure dai rivenditori.uno sta ai colli portuensi oppure in zona piramide accanto a bisteak.ciao!


->Link Sito<-

olmetto » 10 anni fa
Esiste sicuramente la fascia anti+ del/dal deca (prima di comprare l'originale garmin io stavo per prenderla) da acquistare singolarmente: prova a fare l'acquisto on linea (magari con ritiro al negozio che risparmi la spedizione) ;-)

il curdo » 10 anni fa
Ho trovato una fascia premium ma stamane nel provarla ho notato che sballa tutti i lavori...in pianura segnava 182bpm, in salita non oltre i 150, a riposo 134....praticamente un cesso di fascia...non vorrei acquistarne una che non funziona...

mariuccio » 10 anni fa
e allora vai con la standard....tanto e' compatibile con il tuo dispositivo!!
->Link Sito<-

AjoeOjo » 10 anni fa
Dopo aver combattuto con il Garmin 800 che ogni 3x2 da problemi con la fascia (fortunatamente non a tutti) ho letto un po' di forum che consigliavano quella di Decathlon, la Geonaute ant+ perfettamente compatibile col Garmin 500 che trovi qui:

->Link Sito<-

Con questa che possiedo da quasi un anno ho risolto alla grande, te la consiglio!!

Moderatore: fabioman, gerpas