Forums Pedalando

CONVENZIONE PER CORSI DI MTB


AjoeOjo » 9 anni fa
Nonostante la mia gran voglia di esserci, causa infortunio (lieve per fortuna) sarò costretto ad un'uscita alla "pensionato".
Confermo la mia presenza per i prossimi impegni.
Non vi divertite troppo... grrrrrrr
Mi spiace dovrò fare da infermiera all'infortunato :-) scherzi a parte non potrò esserci. Alle prossime!

Energy » 9 anni fa
Ciao Paolo...causa voglia di pedalare con i miei amici sabato non ci sarò, è un peccato perche ci tenevo molto e avevo molte cose da chiederti, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni dove ti potro' stressare con i miei dubbi.
Un abbraccio e grazie ancora 325

Energy

Tonino » 9 anni fa
Oggi si è conclusa la lezione di recupero.
Eravamo in 5. Io, Paolo, Barbara, Carla e Paola.
Ci avrei giurato che saremmo stati di più.
Comunque non capita spesso di avere un istruttore su tre ciclisti.
Il maestro ha condotto la lezione in modo impeccabile, portando le alieve a compiere un esercizio che all'inizio sembrava impossibile da fare.
Le nostre ragazze si sono mostrate all'altezza, anche se ci sarà  da fare qualche ritocco.
Per i nuovi iscritti, desiderosi di imparare, restate sintonizzati perchè nel mese di Novembre è prevista una lezione con Paolo in data da definire.
Grazie a tutti
che fortuna che abbiamo avuto...Paolo tutto per noi!!! Grazie della pazienza che hai avuto e del coraggio che che ci hai dato per fare quei passaggi difficilissimi 3a0
A presto
I 3 Manichini 136

Moderatore: fabioman, gerpas