Forums Pedalando

Concessionaria Toyota/Lexus


uomonero » 10 anni fa
Recentemente ho cambiato auto.
Chi mi conosce sa quanto sono deciso prima di fare un acquisto… infatti ho girato un po’ tutti i concessionari di Roma e Lazio e di vari marchi.
Alla fine ho acquistato una Toyota Rav4, dalla concessionaria Auto Royal Company di Via Flaminia,888. Auto Royal Company
Per la cronaca, se qualcuno ha più soldi di me, vendono anche Lexus
In questa concessionaria ho trovato persone competenti e disponibili ad ascoltare ed assecondare le richieste del cliente, oltre ad un trattamento economico migliore di quello ricevuto altrove.
In particolare il venditore che ho fatto impazzire io (per tutta una serie di cose legate all’acquisto) si chiama Lorenzo Mattei (06-33228889). Se lo chiamate e gli dite che siete del Gruppo dovrà  avere per forza un occhio di riguardo, altrimenti sa che lo massacro nuovamente di telefonate.


Energy » 10 anni fa


Recentemente ho cambiato auto.
Chi mi conosce sa quanto sono deciso prima di fare un acquisto… infatti ho girato un po’ tutti i concessionari di Roma e Lazio e di vari marchi.
Alla fine ho acquistato una Toyota Rav4, dalla concessionaria Auto Royal Company di Via Flaminia,888. Auto Royal Company
Per la cronaca, se qualcuno ha più soldi di me, vendono anche Lexus
In questa concessionaria ho trovato persone competenti e disponibili ad ascoltare ed assecondare le richieste del cliente, oltre ad un trattamento economico migliore di quello ricevuto altrove.
In particolare il venditore che ho fatto impazzire io (per tutta una serie di cose legate all’acquisto) si chiama Lorenzo Mattei (06-33228888). Se lo chiamate e gli dite che siete del Gruppo dovrà  avere per forza un occhio di riguardo, altrimenti sa che lo massacro nuovamente di telefonate.


uomonero

Quoto al 100% ma non è solo quella concessonaria è lo stile della Toyota che la rende la prima casa costruttrice del mondo....il loro motto è "si puo' sempre migliorare" e questa filosofia la portano avanti dalla progettazione alla vendita fino ad arrivare alla manutenzione e servizio post vendita....naturalmente dico questo perche sono il possessore di due toyota da piu di 5 anni (mai avuto problemi)

Energy

wii » 10 anni fa


Recentemente ho cambiato auto.

uomonero

Quindi ... paghi da bere! 35 winko

ZZ » 10 anni fa
Uomonero..mi fanno uno sconto se prendo una Prius :) ?

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas