Forums Pedalando

La Rubrica di Tonino

BRAVO TONINO!!! GRAZIE DEI TUO CONSIGLI, QUANDO PUOI SAREBBE MOLTO UTILE UN POST SUL MOVIMENTO CENTRALE

pieron » 7 anni fa
Grazie Tonino per la tessera sei grande Questa volta ho indovinato a scriverti dove mi hai detto e se ho sbagliato spieghi per favore a me che capisco poco di questi benedetti siti" chatta su Tonino?"

Tonino » 7 anni fa
Grande Pieron. Sei unico. Ok molto bene

Tonino » 7 anni fa
Salve atutti. Una nuova scheda. Utile o meno, sarete voi a giudicare. Comunque con tutte queste piogge sarà  il caso di dargli una occhiata?

Dimenticavo, se sarà  stata utile postate la foto del vostro parafango. Metteteci del vostro. Attendo con impazienza.
Buona lettura.
parafango_fai_da_te.pdf

Tonino » 7 anni fa
Anche questa settimana, la scheda pubblicata ha avuto ottimi risultati di visibilità .
Grazie a tutti
Questa la mia versione del parafango:
1479110961 886 FT221784 Dscf3260

Tonino » 7 anni fa
Un telaio da 350gr. Si può fare! Un solo inconveniente ....il costo.
->Link Sito<-

Tonino » 7 anni fa

1479459012 886 FT221784 Finito
La scheda che state per leggere ci porterà  a creare un parafango posteriore, da usare sia per MTB che per BDC.
Le indicazioni sono delle linee guida, ciò non toglie che ogniuno possa apportare modifiche al fine di migliorare il risultato finale.
Buona lettura

parafango_fai_da_te_post.pdf

Tonino » 7 anni fa
Ciao a tutti. Il mondo cambia. A volte in meglio a volte in peggio, però cambia. Anche la mtb non è immune da questo processo. Se non vogliamo essere al passo con i tempi, basta chiudere gli occhi, mettere dei tappi alle orecchie e rimanere aggrappati al passato. Sarà  forse, il caso di cominciare a studiare, conoscere, vedere e provare questo nuovo mondo?
Parlo della e-bike.
Questo è un filmato che anche i puristi del pedale possono gustare.....ho lanciato il sasso. Chissà  che un giorno non vedremo 'Pedalando Gruppo e-bike'...per ora solo il futuro potrà  darci una risposta...

->Link Sito<-


gerpas » 7 anni fa
Sul vesuvio c'era un nutrito gruppo di E-Bike Enduristi , tra l'altro molto simpatici


Ciao a tutti. Il mondo cambia. A volte in meglio a volte in peggio, però cambia. Anche la mtb non è immune da questo processo. Se non vogliamo essere al passo con i tempi, basta chiudere gli occhi, mettere dei tappi alle orecchie e rimanere aggrappati al passato. Sarà  forse, il caso di cominciare a studiare, conoscere, vedere e provare questo nuovo mondo?
Parlo della e-bike.
Questo è un filmato che anche i puristi del pedale possono gustare.....ho lanciato il sasso. Chissà  che un giorno non vedremo 'Pedalando Gruppo e-bike'...per ora solo il futuro potrà  darci una risposta...

->Link Sito<-


Tonino


..gia'..giusto tonino...dopo aver provato sul pellecchia in condizioni estreme sia di temperatura che di acqua continua sul motore, sia il dsl su sassi a salire e anche le discese, la haibike hardseven sduro sl di stefania (black fringe) devo dire che una endurella elettrica te la porti a vita...come unica bike..ne sono certo, il futuro è qui...

stefania a quanto mi risulta è la prima iscritta ad avere la e-bike in pedalando...la pioniera è stata lei..io la sfrutto solo:-))

Moderatore: fabioman, gerpas