Forums Pedalando

Cerco luci per uscite notturne in MTB


gerpas » 9 anni fa
la mia luce al massimo può andare bene come riserva, dovrei quindi acquistare una luce frontale completa di batterie da almeno 1200 lumen.
Cosa mi consigliate??

Anthony » 9 anni fa
Carissimo vai su Ebay.... ne trovi molte e ricordati di acquistare anche una batteria di riserva....

gerpas » 9 anni fa
io avrei visto su amazon una ----Pellor faro faretto illuminazione luca bici bicicletta mtb anteriore Lampada con Zoom 4 Modalità  1200 Lumen CREE XML T6 LED per bicicletta e sport all'aperto luce bianca con Zoom--- a 50 euro compreso spese spedizione che dici basterà ??
Io ne ho una simile con quel tipo di led..e va molto bene..una gran bella lucr...
su ebay si trovano anche a meno anche con led P7..ottimi
forse con 50 euro ne prendi 2...

gerpas » 9 anni fa
grazie roberto, ma su ebay ( venditore tedesco) la P7 l'ho trovata a 60 euro.
Ma che differenza c'è tra il led della cree xml t6 e il Led SSC-P7 ??
Ma... ha un fascio li luce leggermente più potente ma niente di che...!!! Che solo un'okkio più esperto lo nota...io con il cree mi trovo benissimo..alla 24ore fa giorno...!!! Non buttare soldi con sigma mi raccomando...

Davide_61 » 9 anni fa


io avrei visto su amazon una ----Pellor faro faretto illuminazione luca bici bicicletta mtb anteriore Lampada con Zoom 4 Modalità  1200 Lumen CREE XML T6 LED per bicicletta e sport all'aperto luce bianca con Zoom--- a 50 euro compreso spese spedizione che dici basterà ??

gerpas

Vai con la Peller... io ho quella senza zoom ma fa giorno lo stesso!

LUCA BIKE » 9 anni fa
Perfetto grazie . Devo prenderla anche io . Grazie pasqualino pr aver aperto questo post e grazie a voi per i consigli :-)

LUCA BIKE » 9 anni fa
Ops,.... Pasqualino si scrive maiuscolo. :-) ciao a presto

pieron » 9 anni fa
Ti ho scritto privatamente senza accorgermene Su gambacicli ho trovato un buon fanale con batteria jonxxl +caricabatteria + accessori vari e devo dirti che sono soddisfatto con tre funzioni Ciao Franco

Moderatore: fabioman, gerpas