Forums Pedalando

cessione negozio/officina bici


Jerome IV » 9 anni fa
Salve ragazzi, come sapete ho aperto un negozio di vendita e assistenza biciclette ma purtroppo sono costretto a cedere l’attività , per drammatici eventi familiari!!
Mi farebbe piacere che lo rilevasse uno del nostro gruppo. Il negozio si trova in zona Infernetto, adiacente alla pineta di Castel Fusano e al litorale romano.
Il negozio è ben avviato, abbiamo anche un folto gruppo di appassionati, dei quali siamo il punto di riferimento e con cui organizziamo uscite.
L’attività  verrà  ceduta con l’attrezzatura dell’officina completa, ricambi, accessori, abbigliamento e le biciclette al momento disponibili, per consentire un immediato avvio della gestione.
Per chi volesse io e il mio socio/meccanico garantiamo un periodo di affiancamento per presentare la nostra clientela, i rappresentanti.

Chi vuole maggiori informazioni può visitare il sito ->Link Sito<- , mandarmi una mail a ->Invia una E-Mail<- o chiamarmi al numero 0650934575.


uomonero » 9 anni fa
Mi dispiace che tu debba abbabdonare il negozio, ricordo il giorno in cui venimmo all, inaugurazione, ma soprattutto mi dispiace per i tuoi drammatici eventi familiari.
Marco

Moderatore: fabioman, gerpas