Forums Pedalando

sella ronda bike day del 21 giugno 2015


marybike » 9 anni fa
Carissimi alcuni di noi come lo scorso anno stanno organizzando il viaggio con pulmino e macchine per andare a selva per il sella ronda bike day...io partirò il 19 insieme a pelato, cavalluccio, il curdo, Frency e kk...chi si organizza per salire può pubblicarlo, così sappiamo quanti siamo e possiamo organizzarci per fare il giro dei quattro passi insieme..sarebbe bellissimo essere in tanti...cercate alloggio a corvara o dintorni..

Horus » 9 anni fa
Presente a Corvara, ma credo dal 18...un giorno di più per smaltire il viaggio!!! a fra un pò....per i dettagli

zagor » 9 anni fa
Ho prenotato un posto a Corvara anche io.

Ora rimane organizzare il viaggio, magari in compagnia...

zagor » 8 anni fa
E comocomo cacchiocacchio si è formato un gruppetto di 10 maglie bluarancio, pronte a scalare i 4 passi intorno al Sella.
Andiamo a tastare il terreno per gli Heros di sabato 27.


a martedì prossimo ok

Pelato » 8 anni fa
Ragazzi e' stata anche quest'anno, con nuove compagnie, un' esperienza bellissima...i nostri si distinguono anche ad alta quota...p.s.in particolare porto i saluti di moto-topa al nostro Presidente...e vai Pedalandiani...

Dennis » 8 anni fa
Complimenti a tutti , un bel reportage per chi non c'è stato.

Dalle foto si capisce anche quanto ha sofferto ZAGOR , mi sembra molto provato !!

43

zagor » 8 anni fa
Pedalandiani, per me questo we passato è stato una esperienza indimenticabile.
Posti bellissimi hanno incorniciato due giorni meravigliosi, trascorsi con una compagnia ottima. ok

Salendo in montagna ero pronto a prove per me difficili, e invece ho anche preso l'asticella e l'ho spostata più in alto. Ho iniziato un nuovo tipo di avventure, e sono pronto a spostare quell'asticella ancora più in alto, a ogni giro.

In questo we, grazie a una compagnia speciale, ho capito una cosa di me che sintetizzo in una immagine, con un messaggio per voi tutti:
se volete che partecipo a un giro, non inviatemi i dati tecnici del Gps, non scrivete le coordinate del navigatore satellitare,....mettete semplicemente una mappa come quella qui sotto.
E IO PARTO E PEDALO!


Lo svizzero



1435158772 1497 FT230893 Imag0034

ZZ » 8 anni fa
Bravi ragazzi...bello questo giro! Bella la libertà  del pedalare senza chip, senza numeri da prendere etc....grazie per le belle foto...e mo vojo vedè se non camminate sul Terminillo!

Moderatore: fabioman, gerpas