Forums Pedalando

Gps quale prendere


Giodi01 » 8 anni fa
Ragazzi un consiglio. Qual'è gps prendere? Garmin 500, il nuovo 520 o cosa?

mauro65 » 8 anni fa


Ragazzi un consiglio. Qual'è gps prendere? Garmin 500, il nuovo 520 o cosa?

Giodi01
dipende da quello che ci vuoi\devi fare , io ho un etrek 30 e mi ci trovo una favola , costa poco ed è molto performante (almeno per le mie esigenze)

Energy » 8 anni fa


Ragazzi un consiglio. Qual'è gps prendere? Garmin 500, il nuovo 520 o cosa?

Giodi01


Un consiglio? Alla prima uscita con noi allunga il collo e guarda sul "cruscotto" delle nostre bike e chiedi....avrai una panoramica completa dei dispositivi che ci sono sul mercato, con costi e caratteristiche che potrai verificare in campo.

Energy

wii » 8 anni fa
Io ho un modello un po' particolare anche nell'utilizzo: il MyNav Outdoor Bike Pro (penso che nel gruppo siamo solo in 2 o 3 ad averlo).
Io ancora non ce l'ho...ma il garmin edge 810 sara la mia scelta!!!

gerpas » 8 anni fa
Concordò con energy, comunque anche io come il presidente ho un etrex30
Sto valutando l'acquisto di un GPS. fra EDGE TOURING, EDGE TOURING PLUS ed ETREX 35 cosa mi suggerite? Considerando che l'esigenza primaria è di seguire tracce senza perdermi e senza velleità  di allenamento particolari.
Grazieeeee

yayayaya » 4 anni fa
io ho il garmin edge 800, ottima ricezione, grande autonomia dopo 2 anni arriva a 10h, ma provate a seguire una traccia che non conoscete e troverete tutti i i suoi limiti.
non esiste un verso di percorrenza e se la traccia è a 8 lui vi indica sempre la direzione verso il punto finale.
la velocità  nello sfogliare la mappa e la dimensione ridicola dello schermo rendono impossibile studiare via alternative o altro.
provate Oruxmap con uno schermo da 5" e capirete.

Moderatore: fabioman, gerpas