Forums Pedalando

domenica 22/11/2015 : Endurello ai Cimini


fabioman » 8 anni fa
per fortuna che sabato ha piovuto un pochino questo ha reso il terreno un po' più grippante. Con il fondo secco sarebbe stato un problema...
Abbiamo anche pedalato sulla prima neve della stagione.
Giro da ripetere sicuramente con la la bella stagione e prima che il terreno non si secchi troppo.
Alla prossima
Fabioman sapeva che ci saremmo divertiti come dei matti...


1448224659 5117 FT238276 1

pinobike » 8 anni fa
mai riso tanto in un giro in bike
da rifare ma con meno grip era trppo grippante smil2 casomai la prossima volta ci portiamo qualche bottiglia d'acqua x bagnare i pistini 43 a2


a uguri x il compleanno.. e auguri a Fabio 68

Fabio68 » 8 anni fa
Buongiorno a tutti, purtroppo per una scivolata molto stupida, mi sono lussato una spalla, ne avrò purtroppo per 20 giorni. Comunque il giro era fantastico. Un grazie a tutti, in particolare a Pino Bike che mi è venuto a soccorrere con la macchina e a Energy che mi ha accompagnato fino a casa facendomi da autista per poi ritornarsene con la metro. Comunque di nuovo grazie a tutti.

zagor » 8 anni fa
Giro bellissimo, divertimento da paura. smilie_switch

Pensavamo di annoiarci per il FANGO GRIPPANTE in discesa ma invece è stata una mattina fantastica; la neve in cima, il divertimento comunque in discesa dove possibile, le risate a go-go per le cadute di tutti ma proprio di tutti in discesa, scivolate anche a piedi e da fermo, ....TROPPO DIVERTENTE!!! A chiudere il dolce offerto da Federicus per il suo compleanno. Grazie e ancora tanti Auguri Federico. icon_156
Uniche note stonate della giornata Safari che last minute ha dovuto saltare il giro, e soprattutto Fabio68 che per una semplicissima scivolata dovrà  stare fermo per un pò.
Auguri Fabio, a presto in bici.


Giro sicuramente da rifare, con terreno MENO UMIDO E MENO GRIPPANTE!!!


Grazie Fabioman, grazie Energy. 011 01 a2

Bozzoso » 8 anni fa
Grazie alle guide, grazie al fotografo, grazie a Fabioman per il percorso umido e grippante, grazie agli stuntman, grazie ai piccioncini che si davano i bacini durante le scivolate, grazie a Federico per i dolcetti e auguri di pronta guarigione a Fabio68 e di nuovo auguri a Federico...........che dire in piu........bellissima escursione.

Moderatore: fabioman, gerpas