Forums Pedalando

Oggi è il ventesimo compleanno di Pedalando. Tanti auguri


marcello » 8 anni fa
Visto che qualcuno mi ha provocato con le foto... ecco un gruppo di pedalandiani nel 1997 alle rovine di Monterano. Io ero il coordinatore e sono quello secco con la maglia sul blu a centro foto. Alla mia destra il Presidente dell'epoca Morelli e a sinistra il mitico Aldo Cavallo, ora membro della Suprema Corte, grande magistrato e vanto del gruppo ma in quella giornata s'addobbò in salita.

Ciao


1455034399 33 FT240576 13

ZZ » 8 anni fa


..correva l'anno luglio 2001..dopo una lunga convalescenza di gomito rotto decisi di fare il salto di qualita' e iscrivermi a un gruppo serio di mtb che dava assicurazione...trovai pedalando che ancora non aveva forum ma foglietti di calendario sparsi in tutte le ville e parchi di roma...dal 2002 al 2012 10 anni inarrestabili di mtb e bdc eemozioni a non finire, 10 anni da protagonista in ogni giro e sul nascente forum..pedalando è la goia di condividere soprattutto terra, roccia sudore,fatica,velocita' sfide impossibili, panorami mozzafiato, ma anche dolori sconfitte e disillusioni, ma poi anche magnate in compagnia nel ricordare le emozioni appena raggiunte ancora e ancora..giornate indimenticabili atrraversando territori sconosciuti.faticato in gare contro me stesso..per questo pedalando è prezioso e va sempre rispettato e ringraziato...non avere sponsor non ha prezzo...io ho visto sempre la liberta' nella bici e le amicizie di bici hanno un valore diverso...per come ho vissuto io pedalando, mi ha fatto solo del bene e mi ha permesso senza problemi di pedalare con qualsiasi ciclista o gruppi al di fuori di pedalando senza prblemi o pregiudizi. sono un fautore del total biking, ossia pedalare sempre ogni disciplina, avevo 4 bici, enduro, racing, bdc e citybike..e pedalo dall'uscita 1-1 alla 5-5 senza problemi o stufamenti di sorta..se si ama la bici si trova sempre in ogni momento o territorio che pedali un emozione o una avventura...hei pinin? ma dal 2013 a oggi che hai fatto?...

...in pedalando ho conoscuto anche l'amore e mi sobno sposato...ovviamente nel 2015 ho fatto anche il rekord assoluto inverso ossia neanche un giro ufficiale!..sono oscritto da 15 anni e sono contento di farlo, nel 2016 tornra' pinin2.0...

W pedalando,W i padri fondatori,W chi si è prodigato gratis per noi in tutti questi anni.

Pininfarina


Pauraaaaaa
E nun me provocate...


1455049882 34 FT240576 02calendario9596 Retro


Questo è il primissimo calendario delle escursioni, ancora prima della costituzione formale dell'associazione
Una delle prime foto di gruppo davanti Palazzo Altieri ad Oriolo Romano


1455050190 34 FT240576 Palazzo Altieri Oriolo

Moderatore: fabioman, gerpas