Forums Pedalando

Cerco Cambio Posteriore 10V

Qualcuno ha un cambio posteriore a 10 velocità , gabbia lunga, da farmi provare ed eventualmente vendermi?!
Grazie
.... niente eh?
Manco solo per qualche giorno? Vorrei solo verificare che quello è il problema e, nel caso sia uno Shimano, che sia compatibile con le mie leve rotanti SramX0. ..... poi me lo compro!
Ciao Remo ho un set completo shimano Xt cambio manettino pignoni e catena ti puo interessare?
Stefano 3343271635


Con comandi sram puoi usare solo cambio sram!

giampy

I miei comandi SramX0 rotanti l'ho voluti al momento dell'acquisto della bici perché mi ci trovo molto bene.
Da qualche parte, su internet (non ricordo il sito), ho letto che sono gli unici Sram compatibili con cambi Shimano.
Preferirei comperare uno Shimano, primo perché costano molto meno e poi perché gli Sram sono quasi tutti "Type2" che sarebbero quelli con il pulsantino (utile solo ai meccanici) che mantiene la catena lenta per togliere la ruota e che a me ha sempre dato solo problemi. Però prima di comperare uno Shimano, nuovo o usato che sia, vorrei provarlo! Se qualcuno può farmelo provare ma non vuole venderlo, poi me lo compro nuovo.

ZZ » 7 anni fa
Bruno i comandi sram compatibili Shimano sono i rocket non certo gli x-0


Bruno i comandi sram compatibili Shimano sono i rocket non certo gli x-0

ZZ

GRAZIE
quindi o rinuncio ai rotanti (e devo comprare pure i comandi) o compro uno Sram (ma aspetto di trovare una buona offerta senza pulsantino).
Grazie ZZ e a tutti!

Moderatore: fabioman, gerpas