Forums Pedalando

Novità  modulo iscrizione e/o rinnovo Associazione


fabioman » 7 anni fa


Ciao carissimi... si sta avvicinando il periodo del rinnovo tessera, anche la 24H di Roma... vorrei sapere se i dati ( Banca, N° IBAN, Intestatario, ecc ), sono gli stessi dell'anno passato.... vorrei avere certezza prima di fare Bonifico... Grazie e vi Auguro Buone Vacanze.



Anthony


qui trovi la pagina con le informazioni aggiornate

->Link Sito<-

fabioman » 7 anni fa
x i soci che hanno la scadenza della tessere al 31/8/2016

a questa pagina ->Link Sito<-
(bisogna essere loggati)

è riporta la quota personalizzata per rinnovare fino al 31/8/2017

quindi prima di fare il boniico per il rinnovo controllate bene di quanto effettivamente deve essere l'importo

Fab80 » 7 anni fa
azzarola altri 30 euri, vabbe almeno uno sconticino sula divisa che ancora non ho si può vaere :D

fabioman » 7 anni fa


azzarola altri 30 euri, vabbe almeno uno sconticino sula divisa che ancora non ho si può vaere :D

Fab80

controlla bene che non devi pagare altri 30 euro

Davide_61 » 7 anni fa
Piccolo chiarimento.....Differenza tra Socio CICLOTURISTA e Socio ATLETA, è che per il primo è sufficiente il Certificato medico di sana e robusta costituzione, mentre per Socio Atleta serve il Certificato agonistico?

fabioman » 7 anni fa


Piccolo chiarimento.....Differenza tra Socio CICLOTURISTA e Socio ATLETA, è che per il primo è sufficiente il Certificato medico di sana e robusta costituzione, mentre per Socio Atleta serve il Certificato agonistico?

Davide_61

SI

con la tessera da Socio Atleta puoi partecipare anche alle gare, metre con l'altra al massimo puoi parteciare le cicloturistiche.

Comunque è consigliabile per tutti fare un certificato medico per attività  agonistica perché prevede maggiori controlli

Anthony » 7 anni fa


Piccolo chiarimento.....Differenza tra Socio CICLOTURISTA e Socio ATLETA, è che per il primo è sufficiente il Certificato medico di sana e robusta costituzione, mentre per Socio Atleta serve il Certificato agonistico?

Davide_61

fai certificato Medico Vintage... al Dottore per darti il certificato Medico, porta il Libretto della Pensione....
ok

Moderatore: fabioman, gerpas