Forums Pedalando

progetto mini BIKE PARK nella PINETA DI CASTEL FUSANO


yayayaya » 5 anni fa
ancora chiuso il raccordo tra 11 e 14, mancano 5m.

Ieri ho scoperto il sentiero che va dall'ultima pedana verso la colombo, cioé il proseguimento del 2 fatto A/R, carino tutte curve e sali e scendi pulito da qualcuno. Ieri dei ragazzi che lo facevano mi hanno detto che sono almeno 2 settimane
1551857915 882 FT246919 Img 20190305 172550

34

yayayaya » 5 anni fa
Purtroppo il fondo sta diventando sabbioso proprio sulle rampe e la prima del 22 l'ho fatta una volta e mai più per dieci volte consecutive😞

yayayaya » 5 anni fa
Sono state sistemate le 2 salite del 22E e la salita 23 mettendo delle passerelle infossate nel terreno.
L'altro giorno causa sabbia erano veramente toste, e la prima del 22E impossibile
600x1067
600x1067
2

yayayaya » 5 anni fa
test nuova rampa 22e prima salita , pendenza minima 35%, max 39%....si fa, serve solo una buona gamba e soprattutto una grande tecnica, punta sella, busto e gomiti bassi per non decollare e nonostante ciò l'anteriore si solleva el a difficoltà  maggiore è quella di mantenere la traiettoria, 50cm di pedana perchè se vai fuori rischi di affondare

per fortuna sono solo 30m
02

yayayaya » 5 anni fa
Oggi con un mio amico abbiamo stabilito il nuovo record di ascesa in pineta, superando ben 800m+ in circa 30km nel mini bike park. Le salite pure addolcite rimangono impegnative, spesso ti ritrovi sul manubrio per non impennare e quando trovi il fondo sabbioso devi riuscire a rimanere in equilibrio per non piantati. Le discese sabbiose ripidissime ormai si fanno in derapata e quando lo fa l'anteriore serve grande controllo😁. Ti accorgi al quinto giro della stanchezza quando il tuo compare davanti inizia a droppare a cacchio, quando prima volavano a 1m in aria come due farfalle. Abbiamo pure inaugurato il nuovo sentiero 11, tanta salita con brevi strappi ripidi e tecnici, fondo compatto e chicca finale scavalcamento di un tronco...con l'invito.

yayayaya » 5 anni fa
Drop pescatori Oggi 3 giri spacca gambe e prova del droppone di 55cm con atterraggio su ripido, in realtà¡ era meno, ma dopo il forte temporale di 2 settimane é come lievitato😁la sabbia intorno é sparita Foto fatte da un mio amico l'altro giorno. Oggi dopo che hanno sistemato il tratto prima della pedana abbiamo staccato un pò di piu

yayayaya » 5 anni fa
nuova mappa aggiornata.
il sentiero 11 è l'ultimo pulito, senso obbligato, al contrario non si sale

yayayaya » 4 anni fa
mappa aggiornata con un breve ST n33 vicino al bar, n 32 St di raccordo, e il 31 una piccola variante in discesa che termina con un drop da copiare sul mezzo metro
1553891095 882 FT246919 Bike Park Totale Con New Small

Moderatore: fabioman, gerpas